Antonella Elia grande assente a La Pupa e il Secchione: l’ha fatto di nuovo

Antonella Elia non era in studio per la prima puntata de La Pupa e il Secchione, reality di cui sarà opinionista. Si è collegata da remoto, l’occasione ci ha ricordato come ci ha spiazzato negli ultimi tempi

Antonella Elia, che faccia simpatia o meno, è un personaggio molto discusso nel mondo televisivo nostrano. L’opinionista tv, che ha partecipato a diversi reality, si è sempre fatta riconoscere per non avere peli sulla lingua e dire tutto quello che pensa. E diciamo che i suoi look sono la dimostrazione della sua grinta.

migliori look antonella elia
Foto da Canva e da Instagram @antonellaeliatv

Curiosi di conoscere i suoi prossimi look a La Pupa e il Secchione, dove già Barbara D’Urso si è mostrata completamente diversa, rivediamo gli outfit passati della simpatica opinionista che ci hanno piacevolmente sorpreso.

Antonella Elia assente in studio, non dimentichiamo quei look che ci hanno sorpreso

Antonella Elia ha un look molto semplice e sbarazzino, con il suo caschetto biondo e la forma fisica minuta sembra una vera bambolina. Va detto che anche lei per acuire questo pregio ci mette il suo, scegliendo degli outfit che sono perfetti per la sua forma fisica.

antonella elia gonna rossa a righe nere
Foto da Instagram @antonellaeliatv

Ecco Antonella Elia con una bellissima gonna rossa a righe nere, dal modello fashion e di tendenza. L’opinionista l’ha abbinata con un lupetto nero, giacca e anfibi di pelle nera. Un look rock che con la sua chioma bionda era perfetto, valorizzato da uno sgargiante rossetto rosso. Nulla da dire se non complimenti!

antonella elia tailleur viola
Foto da Instagram @antonellaeliatv

Qui Antonella Elia ha dimostrato di essere una donna davvero alla moda. Ha indossato un tailleur in velluto a coste grosse viola, con sotto una camicia rossa e tronchetto verniciato dello stesso colore. Ha creato quel contrasto che è una delle grandi tendenze del momento. Perfetto abbinamento, da vera regina di stile.

antonella elia abito lungo bianco
Foto da Instagram @antonellaeliatv

Ecco Antonella Elia con un meraviglioso abito bianco lungo in spiaggia. Sembra una vera e propria dea. Il capo è leggero e dalla linea morbida con tanto di strascico, sarebbe stato perfetto anche per un matrimonio al mare. Semplice ma bello, la dimostrazione che per stare bene non si deve sempre esagerare, come invece molte protagoniste della televisione italiana credono.

antonella elia abito pizzo nero
Foto da Instagram @antonellaeliatv

Qui Antonella Elia indossa un vestito con gonna a campana fino al ginocchio di pizzo largo nero. Ecco il suo look da bambolina, il vestito ha in vinta una cinturina che lo rende avvitato nel giusto punto. L’opinionista ha poi scelto un paio di decolleté verniciati neri e una borsa a cofanetto. Perfetta.

antonella elia abito lilla
Foto da Instagram @antonellaeliatv

Infine ecco Antonella Elia con un abito più semplice, con fantasie viola scuro su sfondo lillo e inserti tendenti al dorato. Tutte tinte che a lei che è bionda stanno molto bene. Con due semplici bretelle e lungo fino a sopra la caviglia, questo capo è semplice ma di gran classe. Ancora una volta l’opinionista ci ha sorpreso.

Impostazioni privacy