Sex and the City Test: sei Carrie, Miranda, Samantha o Charlotte?

Sei una fan di Sex and the City? Allora non puoi perderti il nostro Fashion Test che ti svela la tua personalità in base al personaggio che preferisci. Scopri chi sei tu!

Ti sei mai chiesta se le tue preferenze possono dirti qualcosa su chi sei davvero? Il nostro test ti aiuterà a scoprirlo.

test sex & the city
Foto da Pinterest

Di Sex and the City non se ne ha mai abbastanza. Che sia la serie tv all’ultima stagione oppure le repliche, le quattro ragazze che vivono appassionati avventure d’amore a Manhattan non possono di certo annoiarci.

Test Sex and the City: chi sei davvero delle protagoniste?

E tu sei fan della serie tv di successo? Dopo l’uscita della prima stagione di And Just like that e il rinnovamento dei look ancora più incentrati su brand di borse e scarpe, non possiamo non proporvi un accattivante test della personalità.

E tu sei più Carrie, Samantha, Charlotte o Miranda? Fai il test e scopri chi sei!

Test personalità
Foto Canva

A. Opzione Carrie, la protagonista della serie con la voce fuori coro che racconta le sue e le avventure delle 4 amiche a New York. Se l’hai scelta allora sei innanzitutto una donna che ama le scarpe, soprattutto le Manolo Blanhik, sei appassionata di moda ma anche un’abile osservatrice. Nella vita ti fai guidare dalla passione e dai sentimenti e non smetti mai di credere con forze nei tuoi ideali.

B. Sei Samantha? Anche se oggi questo personaggio non fa più parte del cast, possiamo dire che è la protagonista del termine “Sex”. Se la scegli allora sei una donna esplosiva che ama il proprio corpo e crede fermamente in te stessa. Non hai paura di esporti e questo si vede anche nei tuoi look sempre eccentrici e sopra le righe. Ami l’intimo e hai una vera ossessione per i completino sexy!

Test Sex and the city
Foto Instagramhttps://www.youtube.com/watch?v=Vlx9gnxHl-s

C. Sei Miranda? La razionale avvocatessa amante del sesso fai da te? Il tuo profilo è piuttosto chiaro. Tu sei la donna che ragiona, che sauna parte maschile molto esposta e che non si fa dire da nessuno cosa e come fare. Hai una grande autostima e questo ti porta a eccellere sempre. I tuoi look perfetti? I tailleur con con cui puoi esprimere il tuo potere di wonder woman.

D. E infine c’è lei, la dolce e cara Charlotte. Se ami questo personaggio di Sex and the City vuol dire che sei un’inguaribile romantica. Ami lei storie d’amore tranquille, le persone affidabile. Sei dolcissima, adori i bambini e metti la famiglia sempre al primo posto. Non tralasci mai nulla e niente è mai in disordine se ci sei tu. Il tuo look del cuore? Vestiti di lunghezza media, che danno sempre quel tocco ordinato senza il quale non potresti vivere.

E tu, hai capito chi sei?

Impostazioni privacy