5 borse da sogno che And Just Like That ci ha fatto scoprire e poi amare

Carrie Bradshaw e amiche sono tornate e con loro il meglio che la moda ha da offrire. Grazie a And Just Like That abbiamo scoperto infatti cinque borse che ci hanno rubato il cuore. 

Prima erano Carrie, Samantha, Mirando e Charlotte ora sono Carrie, Miranda, Charlotte, Lisa e Seema ma il risultato è sempre lo stesso: tanti must della moda di cui ci stiamo perdutamente innamorando.

più belle borse and just like that
Foto da Instagram @globestyle

And Just Like That sta rispettando, almeno dal punto di vista fashion, le aspettative delle fan di Sex & The City. I look delle ragazze sono una costante ispirazione, una specie di lunga sfilata in tv che ci fa conoscere nuovi stilisti, capi e accessori must have.

Oggi in particolare ci occupiamo delle borse, un accessorio speciale per tutte noi e che Carrie e le sue amiche hanno da sempre proposto in vesti inedite destinate poi a entrare nel mito.

In And Just Like That ne abbiamo individuate almeno cinque di cui siamo già perdutamente innamorate.

Le borse di cui And Just Like That ci ha fatto innamorare

Da sempre per Carrie Bradshaw sono le scarpe il vero accessorio capace di farle girare la testa ma ammettiamo che anche per il resto de guardaroba se la cava più che egregiamente.

Carrie Baguette baguette Fendi
Foto da Instagram @bulevar__

In And Just Like That la bionda scrittrice e le se amiche si fanno portatrici di veri e propri oggetti del desiderio, borse semplicemente meravigliose che sono già divenute l’oggetto del desiderio per molte tra noi.

Scopriamo insieme le cinque che ci hanno già rubato il cuore.

La baguette di Fendi in paillettes viola – E’ vero, non una novità. Proprio Sex & The City aveva lanciato la mitica borsa Fendi, proponendola in questa versione paillettata che è entrata subito nel mito.

La clutch con la chiusura a forma di giraffa –  A sfoggiarla è l’amica Lisa Todd Wexley. La borsa a mano con dettagli blu trova il suo must nella giraffa, anch’essa blu, che campeggia in cima all’accessorio. Decisamente unica nel suo genere.

La borsa Judith Leiber di Carrie – Una soffice borsa a mano di un colore verde acceso che Carrie abbina abilmente a un rosa altrettanto brillante, insegnandoci non solo che una borsa può esser vivace ma che anche l’intero look può divenirle senza risparmiarsi.

Carrie Bradshaw borsa Three Turtle
Foto da Instagram @andjustlikethat_affordably

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: AND JUST LIKE THAT: LE SCARPE BLU DI CARRIE “SVELANO” UN COLPO DI SCENA TRA LEI E MR BIG

La borsa Lanvin di Seema – Una deliziosa minibag color cuoio con manico decorativo dorato che si può notare in primo piano mentre Carrie annuncia alle amiche di avere il suo primo appuntamento post Mr Big. Superchich e decisamente originale è una borsa da sera nata per emergere.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: CARRIE BRADSHOW IN GUANTI DA CUCINA E FOULARD: IL MOTIVO È CONFUSO MA GENIALE

La borsa Three Turtle di Carrie – Luminosi tocchi d’argento e un lungo pendaglio nero a frange caratterizzano questa particolare borsa sfoggiata dalla protagonista della serie. Una sorta di gioiello divenuto borsa per magia che appare capace di illuminare qualsiasi look.

Impostazioni privacy