Soleil Sorge si confessa, ma finisce per rivelare un pò troppo

Soleil Sorge, questa volta rischia grosso. La ex gieffina del Grande Fratello Vip non finisce mai di sorprenderci.

L’influencer italo americana, nonostante l’uscita dal GF, continua a far parlare di sé, questa volta però, potrebbe aver rivelato un po’ troppo.

Soleil Sorge copertina
Foto da @soleil_stasi

Qualche giorno fa l’abbiamo vista partecipare alla prima puntata della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Questa volta però, non nei panni di concorrente ma bensì in quelli di giurata, a fianco del celebre parrucchiere ed influencer Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style e della showgirl Antonella Elia, che non è potuta essere presente in studio perché risultata positiva al Covid.

Nonostante la fine della sua esperienza al Grande Fratello, l’influencer non ha smesso di far parlare di sé, facendo anche ospitate in qualche programma televisivo, come Verissimo, condotto dalla bravissima Silvia Toffanin.

Durante l’intervista, Soleil ci ha parlato un po’ di sé, della sua vita, sia fuori che dentro la casa più spiata d’Italia, inclusa la presunta relazione con l’attore e modello Alex Belli. Ma vi ricordate come si è presentata negli studi di Mediaset? Scopriamolo insieme.

Soleil Sorge, in bianco spacca

Soleil, ospite di Verissimo, ha sfoggiato un total white da paura, che forse ha rivelato un po’ troppo.

Soleil Sorge in bianco
Foto da @lookdavip

Classe 1994, Soleil Sorge è nata negli Stati Uniti d’America, per la precisione nella città californiana di Los Angeles.  E’ una modella ed una influencer, che ha raggiunto la popolarità con la partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Luca Onestini.

I due, si sono poi lasciati in diretta TV, proprio durante una puntata del Grande Fratello Vip, dopo che Luca ha scoperto che Soleil lo aveva tradito con il modello e imprenditore milanese Marco Cartasegna.

Nel 2019, la modella partecipa all’Isola dei Famosi, dove inizia una relazione con Jeremias Rodriguez, finita un anno più tardi. Si sono susseguiti diversi flirt, incluso quello con il pilota di motoGP Andrea Iannone, e la storia con Gianmaria Antinolfi.

La ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 è seguitissima sui social, soprattutto su Instagram, dove ha raggiunto più di un milione di followers.

Soleil Sorge a Verissimo
Foto da @lookdavip

In occasione della sua apparizione in uno dei programmi più longevi di Canale 5, l’influencer si è presentata con un outfit a dir poco spettacolare.

Questa volta la Sorge ha sfoggiato un mini dress decisamente audace, soprattutto per la semitrasparenza donata dall’outfit. Il total white, firmato Balde, riesce comunque a regalare alla showgirl un tocco elegante e raffinato: un giusto equilibrio per una influencer del suo calibro. L’abito in seta, è arricchito da dalle maniche a sbuffo e da una fila di bottoni, che proseguono lungo tutta la parte frontale dell’outfit.

Si tratta di un look che generalmente non vediamo indosso alla Sorge, ma bisogna dire che le sta d’incanto. Ogni tanto, un look elegante e sofisticato non guasta, soprattutto dopo tutti gli outfit sexy e mozzafiato con cui ci ha deliziato all’interno della casa del Grande Fratello.

Impostazioni privacy