sabato, Novembre 26, 2022

Zara, i vestiti lunghi più colorati di questa primavera a partire da 45 euro

Zara celebra l’arrivo della primavera 2022 con dei vestiti lunghi che sono un vero incanto per i nostri occhi: eleganti, coloranti e carichi di charme. Scopriamo i modelli più belli a partire da 45 euro

La primavera 2022 è ormai alle porte e non bisogna assolutamente lasciarsi cogliere impreparate dall’arrivo della stagione dei fiori, il nostro armadio deve essere subito aggiornato e Zara ci viene in aiuto con dei meravigliosi abiti lunghi.

zara primavera 2022 vestiti lungi
Foto da Canva e da sito Zara

Dopo i blazer più colorati di Zara per questa Primavera, scopriamo i vestiti più eleganti e vivaci da indossare per fare la differenza. Come sempre ci sono tantissimi modelli, da quelli larghi a balze, fino a qualcosa di più classico. Vediamo la selezione che abbiamo fatto a partire da 45 euro.

I vestiti lunghi di Zara per la primavera 2022, i migliori modelli a partire da 45 euro

Si aprono le danze della primavera 2022 ed è tempo di sfoggiare look vivaci, eleganti e colorati. Come farlo? Una prima mossa sono sicuramente i vestiti lunghi di Zara della nuova collezione, scopriamoli assieme.

vestito lungo verde oliva zara
Foto da sito Zara

Partiamo da un modello classico, perfetto per un look diurno con giacca blazer ma anche di sera valorizzato con gioielli e uno scialle. Ecco il vestito lungo arricciato misto lino di Zara color verde oliva. Una tinta davvero molto elegante, che può essere abbinata con tutte le tonalità di questa primavera, dal fucsia all’arancio. Senza maniche e con collo ampio, ha un orlo con spacco laterale. Il prezzo è di 49.95 euro.

Vestito lungo zara fantasie azzurre
Foto da sito Zara

Il vestito con stampa patchwork con tutte tonalità azzurre e bianche è una vera sorpresa per i nostri occhi. Comodo e versatile, anche questo capo a seconda di come lo si abbina può essere utilizzato per diverse occasioni. Ha lo scollo a V, maniche lunghe con fiocco e la vita elasticizzata. Il prezzo è di 49.95 euro.

vestito lungo zara color fragola
Foto da sito Zara

Se si preferisce qualcosa di più sgargiante ecco l’abito midi con volant color fragola, una delle tinte più di tendenza per questa primavera 2022. Con scolla a V e maniche corte, questo capo è un vero incanto, ricordando un po’ lo stile bambolina. Ha la chiusura frontale con bottoni tono su tono. Il prezzo è di 45.95 euro.

vestito zara lilla e verde lungo
Foto da sito Zara

Cambiamo genere con l’abito con stampe a quadri verde mela e viola. Due tinte che assieme sono il connubio perfetto. Dalla linea più classica, questo vestito ha lo scollo a V e le maniche corte a sbuffo, sulla parte anteriore c’è poi il dettaglio del tessuto drappeggiato. Perfetto con un paio di sneakers ma anche con sandali con il tacco, il prezzo è di 49,95 euro.

vestito zara verde acqua lungo
Foto da sito Zara

Infine ecco il vestito stampato e ricamato con fantasie su tinte azzurre, turchesi e verde acqua. Un vero splendore. Il capo ha i volant e un fiocco, il dettaglio dei ricami combinati e la vita elasticizzata caratterizzata dal nido d’ape. La chiusura è frontale con bottoni, il prezzo è di 59.95 euro.

Può interessarti anche