Ilary Blasi a Verissimo si prepara a spifferare tutto, ma sempre con stile

Ilary Blasi è pronta a rivelarci tutto quanto. Ma, da brava presentatrice e showgirl, riesce sempre a farlo in grande stile.

Tra poco la Blasi si appresterà a condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, e ovviamente non vediamo l’ora di vedere cosa succederà sull’isola vip.

Ilary Blasi copertina
Foto da @ilaryblasi

In passato ne abbiamo viste veramente delle belle, tra presunti flirt, discussioni e polemiche. Chissà cosa ci riserverà questa edizione 2022?

Innanzitutto, il nuovo anno ha portato anche dei cambiamenti all’interno del format di Canale 5. Infatti, per la nuova edizione, il cast, oltre ad essere estremamente variegato, è diviso in due schieramentile coppie da un lato e i single dall’altra.

Tra i concorrenti del primo gruppo troviamo: due dei Cugini di Campagna, Clemente Russo con la moglie Laura Maddaloni, Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo, Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro, Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo e infine Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo.

Mentre la categoria dei single sarà formata da: Marco Melandri, Antonio Zequila, Nicolas Vaporidis, Ilona Staller, Floriana Secondi, Roberta Morise, Estefania Bernal, Jovana Djordjevic, Roger Balduino e Blind.

Insomma, quest’anno all’isola ne vedremo proprio delle belle. Nel frattempo però, la Blasi è stata ospite di varie trasmissioni tv per promuovere la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Tra queste, anche il Grande Fratello, di cui la Blasi, se ben ricordate, ha condotto le prime tre edizioni Vip.

Dopodiché le redini del programma sono passate all’ex opinionista del reality, ovvero Alfonso Signorini, che ha appena concluso la sesta edizione Vip. Durante la sua ospitata negli studi Mediaset, Ilary si è presentata con un look a dir poco spettacolare, incluso un accessorio super chic, che ha completato il suo meraviglioso look. Vediamolo insieme.

Ilary Blasi, che spettacolo!

In questi anni, abbiamo visto Ilary Blasi sfoggiare dei look mozzafiato, sia sotto i riflettori che fuori.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini al GF
Foto da @shoesdavip

Ilary è molto amata e seguita, soprattutto su Instagram, dove conta quasi 2 milioni di follower. Niente male per una conduttrice del suo calibro.

Nata e cresciuta a Roma, la sua carriera è iniziata alla tenera età di 3 anni, quando viene scelta per comparire in alcuni spot pubblicitari. Due anni più tardi debutta sul grande schermo recitando in David e DavidIl vizio di vivere e La dolce casa degli orrori. Recita anche nel film Fiori di zucca.

Molti non lo sanno, ma questa star televisiva, nel 1998, ha partecipato anche a Miss Italia, avendo già vinto il titolo di Miss Cinema Lazio. Che dire, non esiste titolo più appropriato per la nostra giovane attrice! La sua carriera decolla definitivamente nel 2001, quando debutta come valletta, o in questo caso letterina, nel programma di Canale 5 Passaparola, condotto da Gerry Scotti.

Negli ultimi anni, l’abbiamo vista alla conduzione di programmi di grande rilievo televisivo, come Le Iene e il Grande Fratello Vip. A settembre 2021 invece, ha presentato il nuovo programma di Canale 5, Star in the Star e a marzo 2022 la troviamo di nuovo alla conduzione de l’Isola dei Famosi. 

Ilary Blasi e Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip
Foto da @shoesdavip

In occasione della sua ospitata al GF, Ilary Blasi ha sfoggiato un outfit a dir poco unico, ma c’è un accessorio che ci ha veramente tolto il fiato.

Si tratta delle stupende décolleté che Ilary ha deciso di abbinare con il resto dell’outfit, che include una semplice t-shirt bianca e dei meravigliosi jeans con cristalli firmati Philipp Plein. 

Per donare al look un tocco di colore, la presentatrice ha deciso di abbinarci delle scarpe rosa. Ebbene sì, sono un paio di décolleté firmate Casadei, che donano all’intero look eleganza e originalità.

Se Ilary ci ha già deliziato con un look di questo genere, non osiamo immaginare con quali outfit condurrà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi!

Impostazioni privacy