Kate Middleton delude i suoi sudditi: la Duchessa dovrà ammettere l’errore

Kate Middleton, sembra la perfezione in persona ma stavolta ha proprio deluso le aspettative dei suoi sudditi.

La Duchessa di Cambridge non è riuscita a colpire nel segno questa volta, deludendo i suoi milioni di fan.

Kate Middleton copertina
Foto da @_kate_middleton_royal

Nel corso di questi anni, abbiamo visto lo stile di Kate evolversi sempre di più, soprattutto da quando ha fatto il suo ingresso ufficiale nella famiglia reale. Ricordate il momento in cui la coppia ha annunciato il loro fidanzamento?

Correva l’anno 2010, e tutti i fotografi non cercavano altro che ottenere lo scatto perfetto, captando ogni singolo dettaglio, abito incluso. Lo ricordate? Si trattava di un mini dress blu firmato Issa London, che dopo quel fatidico giorno, è andata letteralmente a ruba.

Ovviamente con quell’abito, la Middleton ha segnato la storia della famiglia reale, anche per il suo stile, che ha cominciato ad essere sempre più elegante e raffinato.

Non sempre però, la Duchessa è riuscita a sfoggiare alla perfezione un abito blu o di una simile tonalità. Scopriamo insieme gli outfit che ci hanno un po’ deluso.

Kate Middleton, la delusione è palpabile

Non sempre la Duchessa di Cambridge ha colpito nel segno in fatto di stile.

Duchessa di Cambridge
Foto da @katemiddleton_fashion

Il primo abito blu nella nostra lista non ci ha convinto particolarmente. L’aggiunta della cinta in pendant con il colore dell’outfit non è stata una buona idea.

Ovviamente però, non poteva mancare la simbiosi perfetta tra scarpe e pochette, che in questo caso sono nere. In ogni caso, una cosa è certa: non è uno dei migliori look che la futura Regina d’Inghilterra ci ha presentato in questi anni.

Duchessa di Cambridge con chiffon
Foto da @katemiddleton_fashion

Anche il look elegante sfoggiato dalla Duchessa in questa occasione, non ha colpito pienamente nel segno. Nulla in contrario con la classica gonna in chiffon, ma la parte superiore dell’outfit è troppo confusa, a nostro parere. Ricoperta di paillettes, non le dona la solita eleganza con cui siamo soliti vedere con altri look.

Però, stupende le preziose décolleté che la moglie di William ha deciso di indossare con il vestito blu, per non parlare degli orecchini, che ricordano molto l’anello di fidanzamento di Kate, appartenente ovviamente all’intramontabile Lady Diana.

famiglia reale
Foto da @katemiddleton_fashion

Altra tonalità di blu, ma il risultato, ahimè, non cambia. In passato l’abbiamo vista diverse volte sfoggiare abiti a tema floreale, ma questo purtroppo, non rientra tra i migliori.

Stavolta, tutta la famigliola è presente e riusciamo a notare che mamma e figlia hanno deciso di abbinare i propri outfit, sia in termini di colore che di motivo. Però, la fantasia dell’abitino di Charlotte, questa volta, supera quella di Kate. Mi dispiace, ma a volte, l’allievo supera il maestro.

Kate Middleton a pois
Foto da @katemiddleton_fashion

Anche la fantasia a pois, purtroppo, non si addice particolarmente alla Duchessa. Anche se non l’abbiamo vista sfoggiare spesso questo motivo, l’abito celeste che ci ha mostrato in questa occasione, è bocciato. Mi dispiace, Kate, ritenta e magari la prossima volta sarai più fortunata.

Impostazioni privacy