Cecilia Rodriguez e lo sgarro a Belen, l’ha fatto e non si può tornare indietro

Cecilia Rodriguez ha fatto uno ‘sgarro’ alla sorella Belen che non è passato inosservato. Lei l’ha invitata nel suo programma e lei si è presentata con un look da lasciare letteralmente senza fiato

Cecilia Rodriguez è stata ospite dell’ultima puntata de Le Iene, al fianco della sorella Belen Rodriguez si è mostrata sexy come non mai. Voleva rubare la scena a Belu? Non lo sappiamo, ma così vestita sicuramente c’è riuscita. Il prezzo del vestito indossato però era veramente stellare, abbiamo trovato una simile alternativa a soli 7 euro.

cecilia rodriguez look le iene
Foto da Canva e da Instagram @cechurodriguezreal

Dopo che Cecilia Rodriguez ha fatto vergognare la sorella, questa volta si è davvero rifatta. La giovane di casa si è presentata con un outfit più sexy che mai, non la vedevamo così davvero da molto tempo. Per questo in tanti hanno pensato che abbia fatto uno ‘sgarro’ alla sorella, rubandole la scena nel suo stesso programma.

Il look di Cecilia Rodriguez a Le Iene era da lasciare senza fiato, il costo dell’abito anche

Cecilia Rodriguez in occasione della sua presenza a Le Iene ha indossato un meraviglioso abito nero con scollo al cuore sul seno e uno spacco sulla gamba davvero audace.

tubino nero scollo cuore cecilia rodriguez
Foto da Instagram @cechurodriguezreal

Scarpe rigorosamente con il tacco, coda alta e un make up che le metteva in risalto le labbra. Ma a colpire è soprattutto il vestito con uno scollo a cuore praticamente geometrico, sembrava una vera e propria opera d’arte. Non vedevamo la sorella di Belen così in forma da tempo e dobbiamo dire la verità, era veramente meravigliosa. Proprio per questo c’è chi dice che abbia voluto superare la sorella, nonostante fosse il suo programma.

Unica pecca del vestito indossato da Cecilia Rodriguez? Il prezzo. Ebbene un abito del genere è chiaro che non costi poco, ma diciamo che con questa cifra si possono pagare le bollette di un mese, fare la spesa e anche un po’ di shopping.

L’abito indossato da Cecilia Rodriguez a Le Iene è firmato Dan More e ha un costo di quasi 900 euro. Sì avete capito bene, poco meno di 1000 euro. Si può dire che la piccola di casa non badi a spese quando si tratta di vestirsi. Il risultato è perfetto, ma diciamo che il capo non è alla portata di tutti. Abbiamo trovato una replica, chiaramente non uguale a soli 7 euro. Sì, ci manteniamo economici.

tubino nero scollo cuore
Foto da sito Shein

Ecco un tubino nero con lo scollo a cuore. E’ corto, invece di avere lo spacco, ma se si desidera essere sexy con un capo che fa la differenza, anche questo vestito è perfetto. Poi costa sul sito Shein solo 7 euro. Ora non sarà quello di Cecilia Rodriguez, ma con i giusti accorgimenti e il make-up ideale, sarete delle bombe sexy.

Impostazioni privacy