Sonia Bruganelli, la crisi con Paolo Bonolis le ha dato la spinta in più per brillare

Sonia Bruganelli è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. Per la finale ha indossato un abito che l’ha fatta splendere e che costa decisamente tanto!

Una rivincita contro la crisi con Paolo Bonolis? Vediamo cosa ha scelto Sonia Bruganelli per l’ultimo outfit in tv al Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli Gucci

Abbiamo imparato ad amare lo stile bon ton e chic di Sonia Bruganelli per tutto il corso del Grande Fratello Vip, ma per l’ultima puntata l’opinionista ha deciso di stupirci con un look fuori dagli schemi.

Più radiosa che mai la Bruganelli ha indossato un abito che può rappresentare un punto di svolta. Un momento complicato per lei che, stando ai rumors di questi ultimi giorni, starebbe affrontando una crisi matrimoniale con Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli stupisce al Grande Fratello Vip

Che abbia deciso di dare il massimo con l’ultimo outfit indossato al Grande Fratello Vip anche per questo? Voleva dare un segnale al marito? Scopriamo nel dettaglio cosa ha indossato la produttrice televisiva.

Sonia Bruganelli Gucci
Foto Instagram

Sonia Bruganelli, che abbiamo visto sul piccolo schermo per la prima volta in veste di opinionista, solitamente è dietro le quinte infatti il suo lavoro è quello di produttrice televisiva. La moglie di Bonolis si è messa in gioco al Grande Fratello Vip con un ruolo che l’ha vista protagonista insieme ad Adriana Volpe.

Se per tutto il corso del programma la Bruganelli ha mostrato il massimo del bon ton e dell’eleganza, per l’ultima puntata ha voluto giocare tutte le sue carte e stupire con un vestito che non dimenticheremo facilmente. 

Per l’occasione Sonia ha scelto il brand Gucci e un abito lungo fatto tutto di pizzo e trasparenze con i colori rosa, fucsia e nero. Una meraviglia per gli occhi che fa scintillare le pupille al primo sguardo.

Sonia Bruganelli Gucci
Foto Instagram @influencercloths

Per la finale la Bruganelli non si è rivolta a stilisti emergenti, ma ha scelto Gucci. In particolare si tratta di un modello della collezione Gucci Aria che richiama le collezioni d’archivio degli anni ’90 e ‘2000. L’abito è realizzato in pizzo floreale lamé tempestato di cristalli.

E’ davvero incantevole infatti è composto da un bustier lilla con spalline imbottite e delle trasparenze molto provocanti sul décolleté. Impeccabile anche la gonna a tubo nera con un un maxi spacco laterale che lascia spazio a immaginazione e provocazione. Sul sito ufficiale della Maison fiorentina il prezzo di questo outfit costa 6.500 euro. Se ci aggiungiamo poi le immancabili Casadei, che costano più di 500 euro, sfioriamo i 7mila.

Insomma un prezzo davvero importante. Che dirà Bonolis?

Impostazioni privacy