Delia Duran e Alex Belli, il piano studiato a regola d’arte colpisce nel segno

Delia Duran e Alex Belli, il loro piano ha ottenuto i risultati tanto sperati. Scopriamo insieme i dettagli.

La storia tormentata di Delia Duran ed Alex Belli non smette mai di sorprenderci. Questa volta però, i due gieffini hanno colpito nel segno.

Delia e Alex copertina
Foto da @deliaduran_official

Abbiamo imparato a conoscere meglio la coppia grazie alla loro partecipazione al Grande Fratello Vip, dove Delia ha raggiunto Alex solamente alcune settimane dopo.

La loro storia, tra alti e bassi, è stata messa in discussione all’interno della casa più spiata d’Italia, con Soleil, arrivata poi in semifinale.

Di certo questa triangolazione amorosa è stata una delle più intrigate e seguite di tutte le edizioni del GF. Una storia che abbiamo seguito attentamente, insieme a milioni di telespettatori.

Abbiamo però ancora moltissimi dubbi sulla veridicità del loro rapporto o sul fatto che la loro relazione e il loro triangolo amoroso sia stato progettato ancor prima di fare il loro ingresso al GF.

Ciò nonostante, nel corso di questi mesi, siamo riusciti ad assistere a molteplici discussioni e polemiche che hanno coinvolto in particolar modo Delia ed Alex, che hanno diviso l’opinione pubblica. Ma possiamo dire che tutti si sono trovati d’accordo sullo stile che la coppia ha sfoggiato sia dentro che fuori la casa. Vediamolo insieme.

Delia Duran e Alex Belli, la coppia scoppiata?

Scopriamo i look che ci hanno fatto innamorare della coppia più discussa del Grande Fratello Vip.

Delia Duran e Alex Belli finale GF
Foto da @deliaduran_official

Come dimenticarsi di questo iconico look? E come biasimarli? Si tratta della finalissima del Grande Fratello Vip e cosa c’è di meglio che sfoggiare un abito dorato e una giacca animalier? In un modo o nell’altro, i due gieffini riescono ad essere sempre al centro dell’attenzione e stavolta lo hanno fatto con il proprio look.

Gieffini matrimonio
Foto da @deliaduran_official

Non potevamo non includere il giorno del loro matrimonio, o presunto tale. Infatti, non si sarebbe trattato di un vero e proprio matrimonio, perché, anche secondo quanto dichiarato dalla ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova, i due non sarebbero ancora legalmente divorziati. Infatti, gli ex gieffini avrebbero semplicemente “messo in atto” una celebrazione fittizia.

Molti si sono chiesti se questo evento avesse semplicemente lo scopo di attirare l’attenzione verso la coppia. A quanto pare però, la cosa ha avuto l’effetto sperato, visto che entrambi sono poi finiti all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

gieffini in Antonella Bravi
Foto da @deliaduran_official

I due sembra che in questo periodo si trovino in perfetta simbiosi. A quanto pare questo vale anche per il loro stile. Per l’occasione, Delia ed Alex hanno sfoggiato un look firmato Antonella Bravi. Si tratta di un mini dress in seta blu a fantasia per lei e di una camicia della stessa tonalità per lui, che regala loro un tocco originale, ma pur sempre elegante.

Delia e Alex gieffini
Foto da @deliaduran_official

Vogliamo tralasciare un look così elegante e raffinato? Assolutamente no! Per l’occasione, Delia ha indossato un abito lungo in chiffon, mentre Alex ha optato per una giacca in velluto verde e un paio di classici pantaloni neri. Bisogna proprio ammetterlo: i due raramente sbagliano in termini di stile. Ma non potevamo aspettarci niente di meno da due modelli.

gieffini casual
Foto da @deliaduran_official

Concludiamo in bellezza, con un look più casual. Infatti, anche se non siamo soliti vedere la coppia con degli outfit così informali, anche loro ogni tanto non resistono alla tentazione. In questo caso, Delia ci presenta dei classici shorts di jeans con una classica camicetta bianca. Mentre Alex ha optato per dei pantaloni blu con elastico e una camicetta della stessa tonalità.

Impostazioni privacy