Pranzo al ristorante: quale outfit primaverile per il tuo bambino? Eccoti 3 idee pazzesche

Se la Domenica si va al ristorante, bisogna vestirsi bene: quale outfit primaverile per il nostro bambino? Scoprite subito 3 idee pazzesche!

C’è chi lo fa forse due volte all’anno, chi invece ogni santa domenica, come un vero e proprio rituale: il pranzo al ristorante nell’ultimo giorno della settimana fa molto primavera, specialmente con una meravigliosa giornata di Sole e i primi caldi che riscaldano la pelle del viso. Il dress code deve essere raffinato, tuttavia senza rinunciare al tocco casual, accostando elementi chic a elementi Street.

outfit primaverile bimbo
Credits_canva

Così come per l’abbigliamento adulti, anche i nostri piccoli devono godere di abbinamenti consoni all’occasione, pur sapendo quanto adorino giocare e trascorrere del tempo con cugini o amichetti. Ecco perché se siete qui, avete cliccato sul link giusto!

Oggi noi di Ciaostyle vogliamo proporvi qualche semplice idea di outfit primaverili, adatti al pranzo domenicale al ristorante affinché tutti i bimbi possano essere eleganti, raffinati e in linea con le proposte di stagione. Curiosi di scoprire qualche mise interessante?

Outfit primaverile per bambino: il pranzo al ristorante sarà elegante, chic e non troppo serioso

Rispetto ad un cena, il pranzo al ristorante non è mai troppo formale, a meno che non si riceva un invito per un battesimo o una comunione. Tuttavia possiamo far combaciare alcuni elementi prettamente chic ad altri un po’ più casual, non solo per quanto riguarda il nostro outfit, ma anche per quello dei più piccoli. Eccovi quindi 3 idee pazzesche, sfiziose e trendy che renderanno i vostri bambini dei piccoli modelli!

moda elegante bimbo
Credits_canva
  • Blazer e pinocchietto: lo sappiamo, i bambini prima o poi abbandoneranno la tavola per andare a giocare con cuginetti, amici o altri bimbi conosciuti al ristorante, specialmente se questo offre dei servizi di intrattenimento per i più piccoli. Pertanto, il pinocchietto sarà la giusta scelta per garantire al proprio piccolo la libertà di movimento necessaria. L’abbinamento con il blazerino invece ci garantirà una mise più elegante e ricercata, senza dover ricorrere al classico completino due pezzi.
  • Camicetta e salopette: i bambini in realtà difficilmente sopportano per troppo tempo maniche lunghe oppure giacchette pesanti e strutturate. Ecco perché potremo optare per delle camicette a maniche corte a reglan o 3/4 abbinandole una dolce salopette, che tra l’altro rientra tra i trend della moda bimbo di questa primavera(cliccate qui per scoprirne di più). I modelli classici saranno perfetti, ma anche quelli a costine o in denim scuro garantiranno eleganza con un quid trendy incredibile.

    moda bimbo primavera
    Credits_canva
  • Camicia e gilet: se invece non possiamo fare a meno di rinunciare ad una mise un po’ più classica, potremo optare per l’abbinamento camicia e gilet, ma in modo strategico. I bambini hanno bisogno di movimento come dicevamo, pertanto una camicia leggera in cotone con un bel gilet di jeans potranno garantire stile e comodità al piccolo. Potremmo eventualmente scegliere anche una felpina total white cosicché stia al caldo, addicendosi al gilet con fare chic.

Impostazioni privacy