Tensioni e litigi in amore per tre segni zodiacali questa domenica, respirate e fate attenzione

Brutta domenica in vista per tre segni zodiacali, tensioni e litigi in amore. L’oroscopo di questo 20 marzo 2022 non sarà dei migliori per qualcuno, il suggerimento dunque è quello di fare molta attenzione, respirare e cercare di prendere la giornata con estrema filosofia

Cosa riservano per voi le stelle? Se per alcuni segni zodiacali questa sarà una giornata più che positiva, per altri si vedono nubi e tuoni all’orizzonte. Purtroppo non sarà il momento di relax che avevate immaginato. Per cui forza e coraggio e affrontate il momento al meglio, perlomeno scegliendo il giusto look.

oroscopo domenica 20 marzo tre segni litigi
Foto da Canva

Questa settimana tre segni zodiacali sono saliti sul podio della fortuna, altri però la concludono nel peggiore dei modi. Del resto non si può essere sempre al massimo, l’importante è restare calmi e cercare di non lasciarsi trasportare troppo dalle emozioni.

Una domenica di liti e tensioni per tre segni zodiacali, l’oroscopo di questo 20 marzo 2022

Dunque vediamo per chi questa domenica 20 marzo 2022 l’oroscopo non è dei migliori, cosa dicono le stelle? Scopriamolo assieme.

oroscopo domenica 20 marzo toro
Foto da Canva

TORO – Per i nati sotto il segno del Toro questa giornata purtroppo prevede un po’ di maretta. La settimana ha già avuto un andamento diciamo fuori dalle righe e adesso dovrete fare attenzione a non litigare con il partner. Sentirete un senso di isolamento e avrete voglia di fare qualcosa di nuovo, se non riuscite a coinvolgere la dolce metà, uscite sole. Il look ideale? Camicia o golf over size con leggins e stivali o scarpe da ginnastica, mettiti comoda ma resta fashion.

oroscopo domenica 20 marzo segno cancro
Foto da Canva

CANCRO – Per i nati sotto il segno del Cancro la Luna purtroppo ritorna in aspetto nervoso. Sarete un po’ suscettibili ma dovrete cercare di non essere spigolose con le persone che vi vogliono bene, è il momento di rivedere alcune scelte in amore. Il look ideale? Indossa qualcosa di giallo, è un colore allegro che distende in caso di nervosismi, e darà la giusta carica per affrontare questa giornata nel migliore dei modi possibili.

oroscopo domenica 20 marzo capricorno
Foto da Canva

CAPRICORNO – Per i nati sotto il segno del Capricorno si prevede una domenica ‘bestiale’. E’ raccomandato di fare molta attenzione per le tensioni in amore. Oggi sarete di poche parole e non avrete molta voglia di confrontarvi. Insomma non siete dell’umore. Il look ideale? Indossare un paio di sneakers magari con un jeans e un golfino, semplice ma comunque curata, perché se è vero che la giornata non sarà delle più entusiasmanti, l’outfit ha sempre un ruolo importante.

Impostazioni privacy