Auguri Anastasia Kuzmina! Tutto sulla ballerina ucraina in 5 punti chiave

Buon compleanno Anastasia Kuzmina! Festeggiamo la ballerina di Ballando con le Stelle con 5 tratti caratteristici del suo frizzante stile

Oggi ti parliamo di una donna incredibile, di cui solarità ed energia sono i principi guida nella vita. Non a caso, è una ballerina pazzesca che, da tanti anni, continua a tenere banco e a rubare la scena in uno dei talent show più visti e amati su Rai Uno. Sempre nel ballo, ha fatto coppia con personaggi dello spettacolo famosissimi, rivelandosi una maestra più che puntuale. Hai capito già, vero? Parliamo di Anastasia Kuzmina!

compleanno anastazia kuzmina
Foto da Canva e Instagram @anastasiakuzmina

La ballerina che, oggi, spegne ben 29 candeline, conquistò il podio ai Campionati Italiani categoria 16/18 anni. L’anno successivo vinse la Coppa e la Supercoppa di danze latine e disputa la finale dei Campionati Italiani. Il suo ultimo successo risale al 2010 quando gareggia nella semifinale under 21 di danza latina a Blackpool.

In seguito, trovò il successo come ballerina nel celebre programma Ballando con le Stelle, condotto dall’inimitabile Milly Carlucci (per vedere com’era 30 anni fa, clicca qui). Vinse in coppia con l’attore Andrès Gil, con cui partecipò anche a Pechino Express, e partecipò al talent anche con Fabio Basile, Angelo Russo, Daniele Scardina e, quest’anno, con Federico Fashion Style.

Anastasia Kuzmina, tutto il suo stile in 5 pillole fashion

La nostra ballerina è anche molto famosa per il suo stile, sempre molto eclettico e frizzante e che ben riflette la sua personalità unica. In occasione del suo compleanno, te lo riassumiamo in alcune caratteristiche fashion che potrebbero risultarti utili per i tuoi outfit.

anastasia kuzmina frange e trasparenze
Foto da Instagram @anastasiakuzmina

In primis, essendo la ragazza una ballerina, tende molto ad indossare abiti e completi appariscenti e brillanti. Ovviamente, non si può non far riferimento all’utilizzo ricorrente di frange in stile charleston, come le danzatrici anni venti e crop top luminosi (per alcuni consigli su come indossarli, clicca qui). Una trovata molto interessante e ben coerente con la sua professione.

Nella vita quotidiana, invece, la ragazza apprezza molto dettagli romantici e di classe, come pizzi e trasparenze. Non a caso, li indossa spesso anche in abbigliamenti sportivi e casual, anche al di fuori della sala prove o della pista da ballo. Che dire? Divina!

anastasia kuzmina scollature e jeans
Foto da Instagram @anastasiakuzmina

Anastasia, inoltre, sempre in linea con il suo stile super eccentrico, non disegna anche mettere in mostra il suo fisico. D’altronde, essendo lei una ballerina, lo fa nel migliore dei modi e con una classe considerevole. Per questo, tende spesso ad indossare vertiginosi spacchi e profonde scollature.

Infine, passando a look più sbarazzini e quotidiani, c’è da fare un’osservazione evidente: la Kuzmina ha una grande passione per il denim e lo indossa davvero in innumerevoli modi, dai jeans alla giacca alla salopette! Ecco un esempio evidente di come indossare un tessuto semplice e quotidiano con originalità e spessore!

Impostazioni privacy