Ilary Blasi, incidente di percorso a poche ore dall’inizio dell’Isola dei Famosi

Ilary Blasi stavolta è caduta proprio in basso. Ma la conduttrice de L’Isola dei Famosi cosa aveva per la testa?

La conduttrice romana si appresta a presentare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che sicuramente ci riserverà moltissime sorprese.

Ilary Blasi copertina
Foto da @ilary_blasi_fanpage

Ricordate infatti le scorse edizioni? Ne abbiamo viste di tutti i colori, tra presunte relazioni, tradimenti, discussioni e le tante polemiche che hanno coinvolto alcuni dei concorrenti degli anni passati.

La nuova edizione però sarà leggermente diversa da tutte le altre. Infatti, il cast, è diviso in due categorie differenti: i single da da un lato e le coppie dall’altra.

Tra i concorrenti del primo gruppo troviamo: due dei Cugini di Campagna, Clemente Russo con la moglie Laura Maddaloni, Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo, Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro, Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo e infine Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo.

Mentre la categoria dei single sarà formata da: Marco Melandri, Antonio Zequila, Nicolas Vaporidis, Ilona Staller, Floriana Secondi, Roberta Morise, Estefania Bernal, Jovana Djordjevic, Roger Balduino e Blind.

Insomma, quest’anno all’isola ne vedremo proprio delle belle. Nel corso di questi ultimi anni, abbiamo visto Ilary impegnata nel ruolo di conduttrice, riuscendo sempre a svolgere un lavoro sublime. Non solo, abbiamo potuto assistere anche allo spettacolare stile che ogni anno la Blasi riesce a presentarci. Però, alcune volte, i suoi look non ci hanno proprio convinto. Vediamoli insieme.

Ilary Blasi, che flop!

Non sempre la moglie di Totti ha colpito nel segno in fatto di stile. Ecco gli scivoloni di Ilary Blasi.

ex letterine di Passaparola a Verissimo
Foto da @ilary.blasi.fans

E’ così che la ex velina di Passaparola ha deciso di presentarsi negli studi di Verissimo, condotto dalla sua vecchia amica e collega Silvia Toffanin. Adesso possiamo dire che il pizzo no fa proprio per lei.

Inoltre, a non convincerci è stata anche la tonalità dell’abito, fin troppo retrò per una conduttrice come lei. Cara Ilary, ritenta e magari la prossima volta sarai più fortunata.

Ilary Blasi con camicia
Foto da @ilaryblasi

Non c’è niente di meglio che passare una giornata in riva al mare, ma proprio quel look dovevi scegliere Ilary Blasi? Non ci siamo proprio. Una camicia che non le dona assolutamente, non solo per la linea ma anche per la fantasia. Per una celebrity del suo calibro, ci aspettiamo molto di più in fatto di stile.

Ilary Blasi in monocolore
Foto da @ilaryblasi

Il monocolore, ogni tanto non guasta, ma non esageriamo. Forse, sarebbe stato utile abbinare un accessorio di una tonalità simile, giusto per regalare all’intero completo il contrasto necessario.

Quindi, possiamo dire che il look sfoggiato dalla ex velina di Passaparola non ha colpito nel segno. Sarà la tonalità, sarà la linea, ma l’outfit, purtroppo, è bocciato.

Ilary Blasi in costume
Foto da @ilaryblasi

Adeso ne abbiamo la certezza. Nemmeno lo stile animalier fa per la conduttrice romana, soprattutto quando si tratta di sfoggiare un costume tigrato. Nulla in contrario con la linea del capo, che le avvolge la silhouette in modo sublime, ma in termini di stampa, non ci siamo assolutamente.

Ilary Blasi con completo
Foto da @ilaryblasi

Anche se Ilary Blasi ci ha fatto intravedere solamente il dietro dell’outfit, è sufficiente per farci capere che non è certamente uno dei suoi migliori look. Nulla in contrario con la magnifica scollatura posteriore e le elegantissime décolleté che la Blasi ha deciso di abbinarci, ma la fantasia del completo è fin troppo bizzarra ed esagerata. Si sai, il troppo stroppia.

Impostazioni privacy