Isola dei Famosi, Floriana Secondi: la ex gieffina è irriconoscibile

Floriana Secondi, la ex gieffina della terza edizione del GF, ritorna sul piccolo schermo, ma questa volta nei panni di naufraga.

Floriana Secondi, dopo molti anni passato fuori dai radar televisivi, ritorna nel ruolo di concorrente, ma questa volta approda all’Isola dei Famosi.

Floriana Secondi copertina
Foto da @floriana_secondi_real

La donna è salita alla ribalta a seguito della sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello, che si è svolta nel lontano 2003, poi vinta dalla stessa Floriana.

Ne sono passati di anni dall’ultima volta che l’abbiamo vista alle prese con flirt, discussioni e litigi con gli altri concorrenti. A differenza della sua ultima esperienza da reality, questa volta la ex gieffina se la dovrà vedere con altri VIP, con i quali condividerà questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Chissà se anche questa volta ne uscirà vincitrice? Sarà solo il tempo a dircelo. Nonostante sia passato del tempo, Floriana è sempre riuscita ad esternare il suo carattere diretto e a dir poco romanesco, ma il suo stile è praticamente irriconoscibile, almeno da quello che ci ha mostrato all’interno della casa più spiata d’Italia. Scopriamolo insieme.

Floriana Secondi, un ritorno coi fiocchi

I look della ex gieffina sono cambiati notevolmente dall’ultima volta che l’abbiamo vista partecipare ad un reality.

ex gieffina a Live Non è la D'Urso
Foto da @floriana_secondi_real

Negli ultimi anni, la carriera di Floriana è stata limitata a qualche ospitata in alcuni programmi televisivi. Tra questi, troviamo la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Live Non è la D’Urso, dove la ex gieffina si è fatta vedere in tutto il suo splendore.

Ricordate com’era ai tempi del Grande Fratello? Stavolta la Secondi ha detto addio allo stile da maschiaccio e ha dato il benvenuto ad un look più femminile e sensuale, come nel caso del mini dress a righe rosse e bianche. Per non parlare dell vertiginose décolleté, che regalano al look un tocco di sensualità in più.

ex gieffina con mini dress
Foto da @floriana_secondi_real

Ormai sembra che Floriana si sia affezionata a questo look ultra femminile e come biasimarla, con quel fisico? In questa occasione però, la ex gieffina ha optato per un abito con maniche a tre quarti a fantasia verde.

Immancabili le décolleté, che questa volta sono state scelte nere, per dare un tocco di eleganza all’intero look. Ben fatto!

Floriana Secondi in total white
Foto da @floriana_secondi_real

Come resistere ad un look estivo come questo? Il total white non tradisce mai, soprattutto se abbinato a dei sandali di questo genere. Il mini dress dona alla Secondi semplicità e classicità. Perfetto per un look casual di questo tipo.

gieffina in abito
Foto da @floriana_secondi_real

Anche questa volta Floriana non ha resistito alla tentazione di sfoderare la sua arma segreta: una gamba super tonica e super abbronzata. Lo ha fatto indossando, ancora una volta, un abitino a fantasia rosso e per un tocco originale e alternativo, ha scelto uno smalto arancione.

Floriana Secondi in nero
Foto da @floriana_secondi_real

Anche con un total black non ci si sbaglia mai. Come ben sappiamo, il nero è sinonimo di eleganza, e con questo mini dress, Floriana ce l’ha mostrata appieno. Come se non bastasse, la ex gieffina ha deciso di abbinarci delle meravigliose décolleté nere, perfette per un look elegante e raffinato come il suo.

Impostazioni privacy