Avete visto la pubblicità di Liu-Jo in tv? Un dettaglio vi dovrebbe aver lasciato a bocca aperta

Lo stile di Liu-Jo è affascinante e ci regala intense emozioni per questa primavera: sono questi i pantaloni firmati da indossare con sensualità e disinvoltura!

Elegante ma non troppo, eccentrico se ci va, ma con una nota sofisticata davvero incredibile: è questo lo stile immenso di Liu-Jo, che da sempre ci regala tutto il meglio della moda ‘high’ in termini di qualità ed eleganza, pur rispettando i costi di un prêt-à-porter d’eccellenza. Un genio del marketing per quanto riguarda le pubblicità, quella di questa stagione ci rivela i must have migliori della primavera 2022.

consigli stile pantaloni liu jo
Credits_canva

Tra minigonne e longuette a vita alta, il pantalone dominerà la scena di tutto il periodo come abbiamo potuto notare dalle passerelle delle scorse Fashion Week, ma Liu-Jo si supera e ci propone dei veri pants che non solo risultano freschi e versatili, ma visibilmente eccellenti, preziosi, comodi e decisamente alla moda.

Ecco perché la redazione di Ciaostyle ha divorato per voi il catalogo online e ha trovato delle proposte che siamo sicuri vi conquisteranno al primo sguardo. Scopriamole insieme!

Liu-Jo veste una donna elegante e semplice: ecco 3 proposte pantaloni per una primavera freschissima

Ve lo anticipiamo, i pantaloni Liu-Jo per questa stagione hanno superato qualsiasi proposta prêt-à-porter di altri brand, deliziandoci con chicche stilosissime, comode e dallo stile Urban chic che lascia senza parole. Oltre all’importanza delle gonne(che come potrete vedere cliccando qui saranno deliziose), i pantaloni ci fanno riscoprire l’importanza delle forme, che intersecano linee avvolgenti con quelle più morbide e disinvolte. Quali saranno quindi i migliori da indossare quest’anno per una primavera firmata Liu-Jo?

moda primavera estate
Credits_liujo.com

Iniziamo con un paio di pantaloni freschissimi, dal color bianco caldo che si sposa perfettamente agli stili primavera/estate di quest’anno: a vita media, che appoggia dolcemente sull’inizio dei fianchi, con tasche a filetto, gamba dritta leggermente a zampa con spacchetti laterali molto chic. Decisamente versatile, perfetto con bluse fluo, camicette in seta e blazer dal taglio in vita, con decolleté a punta o sandali aperti gioiello. Il modello è disponibile a 149 euro.

liu jo collezione primavera
Credits_liujo.com

Continuiamo con un altro pantalone decisamente romantico e fresco, perfetto per riportare in vita lo stile primaverile: Liu-Jo ci propone un pantalone in stile palazzo in maglia, con filati in viscosa stretch e stampa all over dolcissima, floreale e sui toni del rosa antico, del borgogna e del verde. Un cinturone in vita con coulisse permette di regolare la vestibilità ed è perfetto con bluse smanicate, camicette con maniche a raglan oppure crop top da abbinare a blazer tagliati in vita. Con 179 euro portiamo a casa un prodotto di vera qualità.

collezione pantaloni liu jo
Credits_liujo.com

Concludiamo con un pantalone in denim, forse il must have più sfizioso di tutta la collezione Liu-Jo e troviamo una tipologia davvero comoda, accessibile a diverse body shape e poco pretenziosa: pantalone in stile cropped in denim ecosostenibile, filati in cotone ecologico e coulisse in vita per regolare la vestibilità. Tasconi laterali, stampa risvolto sul fondo gamba che vede morbidezza ed estrema praticità. Da abbinare a camicette, crop top, tailleur come top oppure bluse increspate in vita. A soli 119 euro troviamo un prodotto davvero splendido!

Impostazioni privacy