Gonne Zara primaverili sotto i 30 euro: le più desiderabili di sempre

E’ in arrivo la stagione più bella di tutte, la primavera, e con essa i look più colorati dell’anno. Le mani gonne sono all’ordine del girono e seguono i più intrepidi trend. Le gonne Zara seguono le tendenze e, a meno di 30 euro, regalano fantasia.

Sono gonne, mini gonne, a vita alta, con il taglio irregolare, con effetto pelle, sono le gonne  della primavera 2022 più belle di sempre e le possiamo trovare solo da Zara. Che ne pensate di acquistarle alla prima occasione? Vi mostriamo le più innovative e originali.

Gonne Zara primavera 22
Foto Da Canva

Sta per arrivare la stagione Primavera Estate 2022 e dalle passerelle possiamo già vedere che ritorna con forza il look sexy e l’inguaribile voglia di indossare una gonna colorata. A cogliere il trend è Zara che propone alcuni modelli di gonne a meno di 30 euro. 

Le gonne Zara primavera 2022 sono l’inno alla voglia di libertà, di uscire da un periodo buio in maniera vivace. Sono gonne sempre più corte, più colorate e con tagli irregolari. Ritornano, dagli anni ’90, le mini da abbinare con tacchi e top.

Gonne Zara primavera 2022 a meno di 30 euro: quali scegliere.

Insieme alle mini resistono anche le gonne lunghe. elegante modi anche se quelle corte sono all’insegna del migliore abbinamento possibile. Le minigonne di Zara si possono abbinare con semplicità: ad esempio con un top, un cardigan, am anche una camicia. Sono perfette con tutto insomma. A meno di 30 euro Zara offre opzioni imperdibili.

Mini gonna verde fluo
Foto Zara

Il verde fluorescente è sicuramente il colore della stagione primaverile 2022 e da Zara non poteva mancare. La minigonna a vita alta, con le tasche con patta sul davanti e la chiusura frontale con bottoni è tra le più belle e desiderabili mai viste. Costa quasi 30 euro ed è sicuramente il capo che non possiamo farci sfuggire.

Gonne Zara primavera
Foto Zara

Strepitosa la mini gonna effetto pelle di Zara che costa solo 25.95 euro. Una delle più Inn della stagione invernale che diventa così tanto un trend da ritrovarla anche per quella primaverile. La sua bellezza sta nell’effetto seducente ma soprattutto nel fatto di poterla abbinare con diversi tipi di colori e con scarpe sia décolleté che sandali che stivali alti.

Gonne Zara primavera 2022
Foto Zara

Ed eccola bellissima, la gonna corta a vita alta con stampa geometrica. La chiusura laterale con cerniera nascosta nella cucitura la rende perfetta da vedere, costa 30 euro.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TOTAL BLACK ZARA, I VESTIITINI NERI PERFETTI PER OGNI OCCASIONE: 5 MODELLI DA 8 EURO A SALIRE

Gonne Zara primavera 2022-07022022-ciaostyle.it
Foto Zara

La minigonna a vita alta animalier, stile jacquard, costa 17,95 euro. Riguarda un trend tipico invernale che resiste fino alla primavera. Ci piace tanto e si presta a molti abbinamenti.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI:  I 5 PANTALONI IN SALDI DI ZARA CHE NON PUOI NON INDOSSARE: PERFETTI PER TUTTE LE DONNE!

Colpite dalle gonne di Zara?

Impostazioni privacy