Un messaggio inaspettato illuminerà 3 segni zodiacali: vi tornerà il sorriso

Il messaggio che stavi aspettando da tempo potrebbe arrivare se rientri tra questi segni zodiacali. Fai molta attenzione al telefono oggi!

Non sempre gli eventi migliori capitano “dal vivo”,soprattutto se avete in ballo situazioni virtuali…piccanti! Il telefono, ormai, non è soltanto un mero mezzo di comunicazione, ma consente di compiere innumerevoli attività trasversali, tra cui conoscere nuove persone e far riaccendere vecchie fiamme sopite. Le stelle, oggi, ci dicono qualcosa in più in merito.

copertina oroscopo 21.3
Foto da Canva

Che tu sia in attesa di un messaggio importante o meno, oggi potrebbe accadere qualcosa di veramente sorprendente. Tieni sempre d’occhio il telefono e fai attenzione a ciò che potrebbe arrivare: se rientri all’interno dell’elenco fortunato di oggi, potresti ricevere una gran bella notizia. Ci pensiamo noi, come sempre, a rivelarti cosa potrebbe accadere o nascere oggi, accompagnandoti sempre con i nostri super consigli di stile.

3 segni zodiacali riceveranno un messaggio importante: ecco quali e da chi

Cosa aspetti? Scorri in basso e scopri se la fortunata di oggi potresti essere proprio tu! Non farti cogliere impreparata dagli eventi e preparati al meglio ad affrontare ciò che il caso potrebbe porre davanti al tuo cammino.

toro 21.3
Foto da Canva

Il primo segno che avrà una giornata a dir poco stupefacente oggi è il Toro. A te oggi, potrebbe capitare un qualcosa di davvero particolare e sorprendente. Un messaggio inaspettato da parte di una vecchia fiamma potrebbe coglierti alla sprovvista: bada bene a come comportarti, soprattutto se hai già altre conoscenze in atto.

Per te una mise sexy e grintosa allo stesso tempo. Ti consigliamo un comodo pullover oversize (per qualche consiglio su come indossarlo senza sembrare goffa, clicca qui), magari ornato da quale borchia o applicazione, da sblusare in una minigonna in pelle, collant neri e stivali al ginocchio in camoscio con leggero tacco.

capricorno 21.3
Foto da Canva

Il secondo segno che potrebbe vivere un’inaspettata vicenda oggi è il Capricorno. Per te, una nuova conoscenza virtuale potrebbe subito prender piede, dunque tieni sempre d’occhio i social e non farti scappare nessun messaggio. Un magico risvolto sentimentale potrebbe far capolino nella tua vita.

Per te un look super trendy e vistoso. Parliamo di un minidress in paillettes, super cool e luminoso, da abbinare a delle scarpe sparkling (per qualche consiglio sulle migliori sulla piazza, clicca qui) ed un semplice cappottino nero, per staccare un po’ da tanta appariscenza!

pesci 21.3
Foto da Canva

E infine, anche per i Pesci potrebbe accadere qualcosa di davvero incredibile. Se sei in un momento un po’ spento con il partner o con la vostra frequentazione, tieni alta la suoneria. Potrebbe arrivare una chiamata che potrebbe sconvolgere tutti i vostri piani.

Anche per te, un outfit elegante, ma senza dubbio provocante. Nulla di meglio di una catsuit fantasia, accompagnata dalla scarpa per antonomasia, ovvero la classica décolleté. Per dare un tocco leggermente più grintoso, consigliamo di abbinare il tutto ad un chiodo in pelle.

Impostazioni privacy