Lulù Selassié ha dato un colpo di spugna al passato: la scelta diversa dal solito

La conosciamo per i suoi look sempre più eccentrici, ma questa volta Lulù Selassié con un paio di pantaloni bianchi ha davvero fatto centro. A piacere è stato soprattutto l’abbinamento originale e trendy, vediamo come indossare un capo che è il trend della primavera 2022

Lulù Selassié è stata ospite con le sue sorelle dell’ultima puntata di Verissimo e ha sfoggiato un look molto diverso da quelli del Grande Fratello Vip. Lo studio di Silvia Toffanin pare proprio che faccia quest’effetto, tutti si vestono in modo più serio.

Lulù Salassiè nuovo look
Foto da Instagram @luluselassieofficial

Impossibile dimenticare Belen Rodriguez a Verissimo, come lei tante altre show girl nel salotto televisivo preferiscono un genere più sobrio. Sebbene i colpi di follia di Lulù Selassié negli outfit non siano passati inosservati, questa volta ha scelto un abbinamento che per le sue corde potremmo definire semplice.

Lulù Selassié mostra le forme con un pantalone bianco, abbinalo come lei

Il look di Lulù Selassié a Verissimo è molto piaciuto, probabilmente perché nessuno di noi è abituato a vederla quasi “acqua e sapone”, infatti rispetto alle sue sorelle era la più semplice.

lulu selassiè pantalone bianco top paillettes
Foto da Instagram @verissimotv

Al fianco delle sue sorelle, la finalista del GF VIP si è presentata in studio con un pantalone a vita alta bianco aderente, che si apriva a palazzo. Sopra ha scelto un top corpetto in paillettes azzurro “cenerentola” con scollo a cuore e per finire ha indossato un paio di sandali con il tacco argentati.

Capelli sciolti e trucco, stranamente, più leggero del solito. Dobbiamo proprio dirlo questa volta Lulù Selassié è piaciuta moltissimo. I pantaloni bianchi sono il trend di questa primavera 2022, soprattutto il modello della principessina. Un po’ a vita alta e aderenti in vita per poi aprirsi a palazzo.

Una linea che si presta a diversi generi di look, Lulù qui li ha abbinati in modo trendy e anche un po’ elegante, scegliendo paillettes e sandali argento. L’azzurro poi è una tinta che sta molto bene con il bianco, l’idea di scegliere un corpetto, inoltre, si è rivelata perfetta.

sorelle selassié verissimo
Foto da Instagram @verissimotv

Un modello di pantalone bianco del genere è preferibile indossarlo sempre con il tacco, a meno che non si è molto alte e si scelgono un paio si sneakers con para larga. Per la parte di sopra ci si può divertire come si desidera, l’essenziale è prediligere qualcosa di corto che lasci vedere la vita dei pantaloni o, al limite, una blusa o camicia indossata dentro con cintura.

Impostazioni privacy