Hai visto che bella Belen Rodriguez a Verissimo? Copiamo il look con meno di 100 euro

Belen Rodriguez semplice ed elegante nel salotto di Verissimo per l’ultima intervista con Silvia Toffanin, ha scelto uno stile diverso dal solito, che però ha fatto centro. Copiamolo con meno di 100 euro

E’ una Belen Rodriguez diversa quella che abbiamo visto ospite da Silvia Toffanin, la show girl argentina per l’occasione ha scelto un completo dal colore molto neutro e sobrio e soprattutto dalla linea molto casta. Diametralmente opposto ad altri generi di look fatti da vestiti striminziti con spacchi da urlo.

look belen rodriguez verissimo
Foto da Canva e da Instagram @verissimotv

La show girl per la sua intervista della domenica pomeriggio ha preferito non eccedere. Dopo che abbiamo visto una Belen Rodriguez glamour con dei mocassini Chanel meravigliosi, adesso la riscopriamo in versione professionale e semplice.

Belen Rodriguez semplice e professionale a Verissimo, copiamo il suo look con un completo a meno di 100 euro

Belen Rodriguez per l’ultima intervista a Verissimo ha optato per un outfit molto sobrio e neutro, in linea con il programma in cui era ospite.

completo indossato belen rodriguez verissimo
Foto Instagram @verissimotv

La show girl si è presentata nello studio di canale Cinque con un semplicissimo completo pantalone e gilet in lino tortora firmato MVP Wardrobe. Nessuna scollatura sul decolleté, il gilet era perfettamente abbottonato e nessuno spacco. Il pantalone, infatti, era a vita alta e scendeva a palazzo.

Ha poi abbinato il tutto con un paio di semplici tacchi. Pochi gioielli, soltanto qualche anello e un paio di orecchini. Poi ha lasciato i capelli sciolti, con frangia aperta e un make up molto acqua e sapone, diverso da quello forte mostrato nella prima puntata de Le Iene, che le era costato diverse critiche da parte del pubblico.

Il look di Belen Rodriguez a Verissimo è piaciuto moltissimo, in questa versione la show girl ha fatto colpo, dimostrazione che la semplicità paga sempre. Ecco che abbiamo deciso di copiare il suo outfit e replicarlo con un completo di Zara.

gilet e pantalone tortora zara completo
Foto da sito Zara

Quest’anno i completi gilet e pantaloni sono una vera tendenza e Belen Rodriguez non poteva che esserne una pioniera. Ecco che Zara offre un completo tortora composto da gilet corto abbottonato e pantalone a vita alta che scende a palazzo. Il gilet ha un costo di 30 euro, mentre il pantalone di 45.95.

Dunque con 86 euro sarà possibile scopiazzare il look di Belen Rodriguez. Per le scarpe si può scegliere un paio di tacchi neri, da decidere in base alla stagione in cui si indossa completo, vanno bene dei decolleté, dei tronchetti ma anche dei sandali per i mesi più caldi.

Impostazioni privacy