Silvia Toffanin sogna il matrimonio, il gesto a Verissimo è chiaro e diretto

Silvia Toffanin sogna ancora il matrimonio, la bella conduttrice di Verissimo, proprio quando il suocero ha organizzato un quasi matrimonio, ha fatto un gesto in puntata che è apparso a tutti molto chiaro

Silvia Toffanin mostra look sempre più di classe ed eleganti a Verissimo. La compagna di Piersilvio Berlusconi sfoggia outfit professionali ed eleganti. L’ultima scelta però è apparsa come un segnale che dimostrerebbe il grande desiderio di fiori d’arancio.

migliori look silvia toffanin verissimo
Foto da Instagram @verissimotv

Così proprio mentre Silvio Berlusconi celebrava il quasi matrimonio con Marta Fascina, lei che aspetta il grande passo di Piersilvio da sempre, ha deciso di mostrarsi in puntata con un abito che potrebbe essere un chiaro riferimento al grande passo. Scopriamolo assieme.

Silvia Toffanin sogna ancora il matrimonio, la scelta dell’abito è chiara

Silvia Toffanin potrebbe diventare presto la regina di canale 5, la conduttrice infatti è in tv con due appuntamenti settimanali e i suoi look, tra l’altro, sono da elegante padrona di casa.

silvia toffanin abito bianco
Foto da Instagram @verissimotv

Ecco il look scelto da Silvia Toffanin per l’ultima puntata di Verissimo che ha lasciato credere come stia pensando ancora al matrimonio con Piersilvio Berlusconi. Del resto non ci sarebbe nulla di male che dopo tanti anni di relazione, voglia fare il grande passo. Per quest’occasione la conduttrice ha sfoggiato un semplice abito bianco camicia lungo. La dimostrazione che il colore le dona davvero molto. Non possiamo che complimentarci con lei per la scelta.

silvia toffanin completo cipria
Foto da Instagram @verissimotv

Ma Silvia Toffanin è da tempo che dà prova di grande gusto con gli outfit che sfoggia. Eccola con un completo cipria davvero molto elegante. Blusa in seta liscia indossata su un paio di pantaloni, sempre in seta, con disegni tono su tono. Il colore anche in quest’occasione le dona davvero molto e la linea della camicia è davvero molto di classe.

silvia toffanin completo fucsia
Foto da Instagram @verissimotv

Qui Silvia Toffanin indossa un altro completo, giacca e pantalone, fucsia. Ha scelto così una delle tinte della primavera 2022. La giacca ha una cinta tono su tono in vita stile kimono e il pantalone è semplice e cade a sigaretta su scarpa con il tacco. Tinta sgargiante ma linea semplice per un look professionale ma che fa comunque la differenza.

silvia toffanin completo azzurro
Foto da Instagram @verissimotv

La conduttrice in quest’occasione ha preferito il celeste, indossando una giacca doppio petto con tasche e bottoni d’orati. Un modello diverso da quelli che usa di solito, ma comunque molto originale. L’ha abbinato a un pantalone dello stesso colore per un look mono tinta che è molto piaciuto.

silvia toffanin abito giallo
Foto da Instagram @verissimotv

Infine qui Silvia Toffanin ha indossato un meraviglioso abito giallo, che sarebbe perfetto per un cocktail in giardino. La tinta è accesa e vivace e le dona davvero molto. l modello ha un accenno di scollatura, una cintura in vita tono su tono e scende con gonna morbida.

Impostazioni privacy