Silvia Toffanin incantevole in azzurro, la conduttrice ha deciso di farlo in ogni look

Silvia Toffanin ci ha stupito anche durante l’ultima puntata di Verissimo. La bella conduttrice per questa stagione sta scegliendo una linea molto precisa nella scelta dei look, l’hai notato? Scopriamo di cosa si tratta

E’ una Silvia Toffanin molto diversa quella che vediamo al timone del programma in onda su canale 5, sebbene in passato abbia avuto dei flop nei look, adesso è praticamente sempre incantevole.

look silvia toffanin verissimo
Foto da Canva e da Instagram @verissimotv

La conduttrice, infatti, ha uno stile ben preciso potremmo definirla perfetta e composta, ha scelto una linea e la sta seguendo quasi sempre. Probabilmente ha deciso di darsi un tono diverso, più professionale rispetto a quando era una letterina. Infatti, la decisione si ripete praticamente in ogni suo look. L’avevi notato? Scopriamolo assieme.

Silvia Toffanin ha preso una decisione per ogni suo look, l’hai notato?

Silvia Toffanin per quest’edizione di Verissimo ha deciso di avere un look che sia sempre molto semplice e casto, elegante sì, ma senza alcun eccesso, senza scollature di troppo e senza mostrare troppo le forme. Veste spesso in pantalone e camicia, o magari con qualche tailleur e anche se indossa un vestito, questo non è mai eccessivo.

silvia toffanin giacchetta celeste
Foto Instagram @verissimotv

Ecco Silvia Toffanin con un completo celeste, pantalone dalla linea morbida e giacchetta doppio petto in raso con una fantasia di quadri, anche qui è apparsa con un look molto professionale e semplice. Assolutamente promossa.

silvia toffanin camicia rosa
Foto Instagram @verissimotv

Qui Silvia Toffanin ha scelto sempre un pantalone a vita alta di un azzurro candido, spezzato però con una camicia rosa accesa. Due tonalità che stanno molto bene assieme, un look colorato ma comunque di gran classe.

Silvia Toffanin completo celeste
Foto Instagram @verissimotv

Eccola con un completo pantalone e camicia di un celeste forte, il tutto esaltato da uno splendido paio di decolleté in camoscio della stessa tinta. Il pantalone è a palazzo e la camicia abbottonata fino al collo, anche qui la padrona di casa era elegante e fine come non mai.

silvia toffanin completo bianco
Foto Instagram @verissimotv

Qui la Toffanin ha preferito un tailleur bianco, composto da un pantalone a sigaretta aderente e una giacchetta corta con fiocco in vita. Lo stile è sempre il medesimo professionale e di tendenza.

silvia toffanin camicia verde petrolio
Foto Instagram @verissimotv

Ed ecco ancora Silvia Toffanin con un pantalone e una camicia nel salotto di Verissimo, questa volta ha scelto la tonalità verde petrolio e un pantalone più stretto sui fianchi. Sempre semplice ma comunque con un gran stile.

Impostazioni privacy