Valentina Ferragni ha fatto il colpaccio ed è perfetta: abbina i leggins come lei

Valentina Ferragni, come la sorella, è in grado di lanciare mode e di imprimere il suo stile in ogni cosa che fa e così ha deciso di abbinare i leggins in maniera sublime.

La sorellina di Chiara ha deciso di indossare un leggins che ci ha fatto perdere la testa. Scopriamo come.

Leggins primavera
Foto Canva

Avete visto come ha indossato i leggins Valentina Ferragni? facciamo come lei rendendo questo capo casual anche comodo e chic. 

Valentina Ferragni indossa i leggins con la maglia oversize: vestiti come lei

La sorellina di Chiara Ferragni ad esempio ha scelto dei leggins a vita alta molto comodi e aderenti. L’influencer adora abbinare capi sportivi in chiave chic e infatti ha scelto di inondare colori molto caldi per una domenica all’insegna dell’equitazione e del buon cibo.

Valentina ha indossato i leggins con stivali alti neri in stile equitazione e un maglioncino a rombi con scollo girocollo. La maglia a maniche lunghe è leggermente bombata e oversize e ha i polsini stretti. I colori sono tutti della stessa tonalità proprio per dimostrare che nulla è lasciato al caso nel suo look.

Leggins primavera
Foto Instagram

I leggins, come sappiamo, sono amati dalle donne perché rappresentano un capo al tempo stesso comodo e seducente per cui si prestano perfettamente a qualsiasi tipo di look. Vogliamo abbinarli nel modo più chic come Valentina Ferragni? Impariamo da lei!

Possiamo scegliere di indossare i pantaloni aderenti in una tonalità molto in voga come il very peri e abbinarli con una maglione oversize a collo alto. Ci mettiamo al riparo dal freddo, ma al tempo stesso indossiamo capi che lasciano trasparire la nostra femminilità. Insomma un look che non passerà di certo inosservato!

 

Leggins primavera
Foto Instagram

Non solo i pantaloni very per comodi e sportivi, possiamo decidere di indossare i leggins anche nel modo più sexy che possa esistere ovvero i leggins di pelle. Come abbinare questi pantaloni che ci danno l’aspetto della gatta sexy? Ma è semplice possiamo indossare un maglione aderente o un crop top.

Un capo comodo e aderente che possiamo utilizzare per i workout in palestra, ma anche per le nostre uscite pomeridiane. La tendenza primavera 2022 premia ancora una volta questo look e ci fa capire che possiamo scegliere i leggins per qualsiasi occasione. E cosa è meglio di indossare un capo così comodo in una domenica all’aria aperta come la Ferragni? Prendiamo esempio e ispiriamoci.

Quando le temperature iniziano ad alzarsi possiamo optare per una camicia oversize con sotto una canotta e così sostituiamo il maglione con un capo più leggero e primaverile. Vi piace l’idea?

Impostazioni privacy