Auguri Reese Witherspoon! Festeggiamo tutta la sua classe in 5 fashion tips

Reese Whiterspoon oggi compie gli anni. Festeggiamo tutto lo splendore dell’attrice americana con le sue più belle fashion tips.

Oggi, 22 marzo, Reese Whiterspoon compie 46 anni. La sua carriera inizia da giovanissima. Infatti, il suo debutto cinematografico avviene all’età di 14 anni.

Reese Whiterspoon copertina
Foto da @reesewhiterspoon

Nel 1991, partecipa ad un provino per il film L’uomo della luna, dove ottiene addirittura il ruolo da protagonista. Continua poi a recitare sul piccolo schermo per la TV nel Fiore selvaggio, e nel 1993 approda in Sulle orme del vento.

Negli anni ’90 la carriera di Reese decolla definitivamente. Nel 1998 recita in Pleasantville, dove interpreta Jennifer, un’adolescente che si ritrova, grazie ad un telecomando magico, in una sit-com degli anni ’50.

Tra i suoi film ricordiamo Non innamorarsi (1999) dove incontra il suo futuro marito, Ryan Philippe, con il quale rimarrà dal 1999 al 2006. La coppia ha avuto due figli, Ava di 22 anni e Deacon di 18.

Negli 2000 invece la Whiterspoon recita in Tutta colpa dell’amore, L’importanza di chiamarsi Ernesto e La fiera delle vanità del 2004, presentato anche al Festival di Venezia.

Nella sua lunga carriera, abbiamo imparato ha conoscere il suo grande talento artistico ma non solo. Abbiamo visto anche i suoi spettacolari look, che si sono evoluti molto, fino a raggiungere uno stile sempre più elegante e raffinato. Scopriamone insieme le caratteristiche.

Reese Whiterspoon, buon compleanno!

L’attrice americana, una delle più famose e ammirate attrici di Hollywood, riesce sempre a stupirci in fatto di stile.

Reese Whiterspoon ai SAG Awards
Foto da @reesewhiterspoon

E’ proprio vero, la classe non è acqua e Reese qui ce l’ha pienamente dimostrato. Per i SAG Awards del 2022 l’attrice hollywoodiana ha decido di sfoggiare un look Made in Italy. Si tratta infatti, di un abito firmato Schiaparelli, che dona a Reese eleganza e appunto, classe. Che dire di più, un look di altissima qualità.

Reese Whiterspoon in giallo
Foto da @reesewhiterspoon

A volte un look dai colori vivaci e audaci non guasta ed è proprio ciò che ha fatto l’attrice. Stavolta si è buttata sul giallo, che riflette appieno il carattere estroverso e frizzantino di Reese.

Reese Whiterspoon
Foto da @reesewhiterspoon

Anche in pigiama la Whiterspoon non delude. Con un completino a scacchi rosso e bianco la donna sembra brillare in tutto il suo splendore. Ma siamo sicure che non esiste un abito in grado di deluderci. Le sta tutto d’incanto!

Reese Whiterspoon matrimonio
Foto da @reesewhiterspoon

Come non includere uno dei giorni più importanti della sua vita. In questa occasione Reese è convolata a nozze con l’agente Jim Toth. La coppia si è sposata nel 2011 e ha un figlio, Tennessee venuto al mondo nel 2012. L’abito che l’attrice ha deciso di indossare le dona eleganza e classicità, perfetto per un’attrice hollywoodiana.

Reese Witherspoon in rosa
Foto da @reesewhiterspoon

Concludiamo in bellezza con questo spettacolare outfit, indossato in occasione del suo servizio fotografico per Vanity Fair. La classe qui non si può negare: un look veramente all’altezza di un’attrice del suo calibro.

Impostazioni privacy