Chi è Lory del Santo? Dai momenti bui all’Isola dei Famosi, il peggio della showgirl

Lory Del Santo è una delle protagoniste della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la nota show girl in passato di gaffe ne ha fatte. Vediamo cosa ha ‘combinato’ prima di diventare una naufraga 

Show girl molto discussa, soprattutto per il suo temperamento, Lory Del Santo non è di certo una che le manda a dire. E anche in fatto di look diciamo che non ha perso occasione di farsi notare. Vediamo le gaffe in materia di outfit della nuova naufraga dell’Isola dei Famosi.

peggiori look lory del santo
Foto da Canva e da da Instagram @lorydelsantoofficial

Ora la vedremo in costume o al massimo con pantaloncini e t-shirt, ma Lory Del Santo diciamo che per quanto riguarda la scelta dei suoi look non ha fatto sempre scelte impeccabili, anzi molte sono dal dubbio gusto.

Lory Del Santo dal passato all’Isola dei Famosi, le gaffe della show girl

Come si dice, in certe occasioni meglio svestirsi, così sulla spiaggia dell’Isola siamo certi che Lory non potrà fare grosse gaffe, meno indossi meno rischi. Ma non possiamo dimenticare gli errori del passato.

lory del santo camicia bianca decori
Foto da Instagram @lorydelsantoofficial

Lory Del Santo non sempre mostra outfit che si allineano alla sua età. Eccola con un vestito camicia decisamente troppo corto che lascia intravedere troppo. Il capo è anche molto particolare, ma forse sarebbe stato meglio metterlo con un pantalone.

lory del santo camicia azzurra ricamata
Foto da Instagram @lorydelsantoofficial

Ecco Lory Del Santo con una camicetta dal dubbio gusto. Ricamata con trafori, diciamo che non è davvero il massimo. Probabilmente lo stesso modello di una tinta diversa, e non questo celeste, magari bianca, avrebbe avuto una resa sicuramente differente. Tra l’altro questo colore, va detto, non dona proprio alla naufraga dell’Isola dei Famosi.

lory del santo abito argento
Foto da Instagram @lorydelsantoofficial

Qui, dobbiamo ammetterlo, Lory del Santo ha davvero esagerato. La show girl ha indossato un abito aderente in ciniglia argento, sulla cui linea ci sarebbe molto da dire. Ma vogliamo parlare dello scollo? Ci sembra davvero troppo eccessivo, soprattutto se consideriamo l’età della naufraga. Diciamo che bisognerebbe comprendere quando è il momento di coprirsi di più, soprattutto in certe occasioni galanti.

lory del santo abito versace
Foto da Instagram @lorydelsantoofficial

Ecco Lory Del Santo con un vestito Versace, con i disegni classici della maison di moda. Nulla da dire sul capo, tuttalpiù su come è indossato dalla conduttrice. La naufraga dell’Isola dei Famosi ha scelto un paio di sandali dorati che non hanno alcun tipo di abbinamento con il vestito, si tratta di un colore troppo diverso che stona parecchio. Per non parlare dello smalto dorato? Anche questa volta ha esagerato.

lory del santo blusa con decori
Foto da Instagram @lorydelsantoofficial

Infine, ecco Lory Del Santo con una blusa con ricami. Non volendoci esprimere sul capo in sé, analizziamo l’abbinamento. La maglia è indossata su un leggins che è davvero troppo aderente. La show girl ha poi scelto un paio di scarpe con tacco, che ci sembrano molto volgari sotto un pantalone del genere. Insomma un outfit che sarebbe tutto da rifare, decisamente bocciato.

Impostazioni privacy