Delia Duran, una classe senza precedenti passa per scarpe da quasi 900 euro

Delia Duran, la ex gieffina della sesta edizione non smette mai di sorprenderci. Stavolta, l’attrice è inarrivabile.

La modella venezuelana questa volta ha sbaragliato la concorrenza, ma l’ha fatto sempre con la sua solita classe.

Delia Duran copertina
Foto da @deliaduran_official

La ex concorrente del Grande Fratello Vip questa volta si è superata. Ormai abbiamo imparato a conoscere il suo carattere frizzantino e diretto, che a volte l’ha pure messa nei guai, ma Delia è riuscita sempre, in un modo o nell’altro, ad uscirne a testa alta.

In questi mesi, o almeno dalla sua entrata all’interno della casa più spiata d’Italia, siamo riusciti anche a conoscere meglio il suo stile, che bisogna dire, è proprio all’altezza di una modella. I suoi look, nel corso di queste settimane, non ci hanno mai deluso, regalandoci degli outfit mozzafiato.

E anche dopo la sua uscita, la Duran continua ancora una volta a sorprenderci, come è successo durante la sua ultima ospitata a Verissimo, in compagnia del marito a attore Alex Belli. In questa occasione la coppia ha avuto modo di chiarirsi e di raccontare la loro storia d’amore e le vicende che li ha coinvolti durante la loro partecipazione al Grande Fratello.

Delia Duran, la classe non è acqua

Delia Duran si è presentata negli studi di Verissimo con un look a dir poco spettacolare.

Delia Duran a Verissimo
Foto da @deliadurancloset

Durante la sua esperienza al GF, Delia ci ha dimostrato di che pasta è fatta. Infatti, durante il suo soggiorno all’interno della casa di Cinecittà, la modella è stata protagonista di accese discussioni, anche se l’attrice sudamericana ne è uscita sempre a testa alta.

Nata in Venezuela con il nome di Nusat Del Valla Duran Perez, è sposata con l’attore e modello romagnolo Alex Belli, anche lui ex gieffino della sesta edizione.

Dopo aver partecipato nel 2019 a Temptation Island Vip, i due si sono sposati sul Lago di Como, circondati da amici e parenti.

L’attrice ha molto seguito sui social, soprattutto su Instagram, dove conta quasi mezzo milione di followers.

Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello, Delia è stata ospite di varie trasmissioni televisive. Qui l’attrice si è raccontata, a volte anche in compagnia di suo marito, come è successo durante l’ultima puntata di Verissimo.

Per l’occasione, la Duran ci ha presentato con un look spettacolare, che solo lei riesce a sfoggiare. Questa volta però ha privilegiato l’eleganza e la classe. Infatti, durante la sua permanenza nella casa del GF, la modella ci ha presentato spesso degli outfit sensuali.

Delia Duran in completo
Foto da @deliaduran_official

Stavolta invece Delia ha optato per un look più sobrio, ma non per questo meno raffinato. Eh già, l’attrice venezuelana ha indossato, per la sua ospitata alla trasmissione di Canale 5, un bel completo fucsia. L’outfit appartiene alla new collection primavera/estate 2022 di Mironce.

La Duran ha scelto di abbinare, a questo meraviglioso abito dai colori audaci, un paio di décolleté in pizzo nere. Si tratta delle 554 100 Lace and Lamè Pumps di Louboutin, il cui costo è di €845,00. Non proprio economiche ma di grande effetto e decisamente all’altezza di una modella del suo calibro.

Impostazioni privacy