Ilary Blasi all’Isola dei Famosi è già polemica: “tra Moira degli elefanti e Cicciolina”

E’ bastata la primissima inquadratura sulla sigla di apertura del programma e il web è esploso: Ilary Blasi all’Isola dei famosi fa già parlare tutti di sé.

Come ogni anno Ilary Blasi aveva tenuto uno strettissimo riserbo circa gli stilisti che l’avrebbero vestita per questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La presentatrice ama infatti stupire con i suoi look e l’effetto sorpresa è per lei semplicemente irrinunciabile.

Peccato però che per la prima serata la sorpresa non è stata propriamente delle più piacevoli.

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Foto da Instagram

E’ bastata la primissima inquadratura, le luci scintillanti che la accoglievano in studio, per fa partire la polemica.

La domanda è stata gridata furor di popolo: “Ilary Blasi, ma come ti vesti?“. A dar voce tutto ciò ha pensato poi Nicola Savino, in studio come opinionista insieme a Vladimir Luxuria:

“Questo look mi piace, un po’ tra Moira degli elefanti e Cicciolina”

Ilary risponde prontamente sottolineando la natura di omaggio della sua mise ma al pubblico l’effetto d’insieme proprio non convince.

Ilary Blasi, esordio con look discutibile all’Isola dei Famosi

Un look sontuoso, con tanto di diadema e abito nero che mette petto e pancia in bella vista sopra dei pantaloni a zampa decisamente vistosi: Ilary Balsi per il suo esordio all’Isola dei Famosi ha decisamente voluto giocare il tutto per tutto.

Ilary Blasi look Isola dei Famosi
Foto da Instagram

L’abito della conduttrice è in effetti frutto di un complicato gioco di “coperto e scoperto”. Il pantalone a zampa, il collo alto e le maniche lunghe si abbinano infatti ad un top effetto caramella che copre solo il seno, lasciando ben scoperto petto e pancia, quest’ultima spesso messa in bella mostra da Ilary Blasi (del resto ad averla piatta come lei chi non lo farebbe?).

A fare la differenza sono però senza dubbio gli accessori. In primis le scarpe con plateau vertiginoso, perfette per coronare l’omaggio agli anni ’70 e all’epoca del flore power, ma poi soprattutto il diadema, vero e proprio fulcro del look che illumina il volto della presentatrice.

Ilary Blasi marchi isola dei famosi
Foto da Instagram @closet_italy

E’ senza dubbio quest’ultimo accessorio a far discutere più di ogni altra cosa, sebbene sia proprio l’effetto d’insieme, a dirla tutta, a convincere poco.

L’eccelsa forma fisica permette senza dubbio a Ilary di indossar proprio tutto ma non sono certo le linee di questo look quelle maggiormente in grado di esaltarla. Un gioco di volumi senza dubbio avrebbe funzionato meglio, proprio come abbiamo visto nel look jeans e maglietta mozzafiato con cui è comparsa da Signorini per la finale del GF VIP. ( se non lo ricordi clicca qui per rivederlo)

Qualora invece voi siate piacevolmente rimasti colpiti dal look ecco le indicazioni per emularlo.

Il diadema della discordia è firmato FOREVA e viene venduto a 80 euro. La jumpsuit invece è un capo Antonino Valenti del quale purtroppo non siamo però riusciti a reperire il costo. Indagando però siamo sicuri che riuscirete a trovare una proposta quantomeno similare e, chissà, magari anche a un prezzo competitivo.

Impostazioni privacy