Isola dei famosi, chi è Guendalina Tavassi? Ecco il meglio della naufraga

Guendalina Tavassi approda all’Isola dei Famosi. La bellissima influencer ed ex gieffina porta nel reality tutto il meglio di sé. Conosciamola più a fondo!

Vedremo ancora per molto tempo Guendalina Tavassi nei panni della naufraga. Ilary Blasi l’ha scelta per il suo reality. Scopriamo tutti i suoi migliori look!

Guendalina Tavass

Guendalina Tavassi, classe 1985, torna a L’Isola dei Famosi. L’influencer romana però questa volta non sarà da sola, ma al suo fianco, per condividere questa avventura, ci sarà il fratello Edoardo Tavassi.

Guendalina Tavassi dà il meglio di sè con questi look

L’ex gieffina affronterà dunque le nuove difficoltà del programma assistita dal fratello ma sicuramente ne vedremo delle belle. Attivissima sui social, la Tavassi si rimette in gioco dopo una brutta esperienza personale. E’ stata vittima di una situazione molto complicata: i suoi video intimi sono girati su tutti i social.

Reduce da una separazione molto burrascosa con l’ex marito Umberto D’Aponte, la Tavassi è stata anche protagonista di una delle prime edizioni del Grande Fratello. Proprio nel reality ebbe notorietà e ancora oggi il suo successo non si è placato.

Vediamo quali sono i suoi look migliori, anche se non sono mancati momenti in cui non ha dato il meglio di sé.

Guendalina Tavass
Foto Instagram,

Bella, seducente e in forma, la Tavassi si mostra con leggins di pelle e maglione blu elettrico. Una versione che strizza l’occhio ai colori dell’inverno ma che la proietta direttamente nell’Olimpo delle influencer più magnetiche di sempre. Siamo certe che all’Isola non sfigurerà!

Guendalina Tavass
Foto Instagram

E cosa dire della concorrente in intimo? Beh pazzesca. Il merletto e il colore nero sono sicuramente delle armi che, nelle mani di Guendalina, non possono che avere essere fatali.

Attualmente fidanzata con Federico Perna, la donna ha tre figli: due avuti con Umberto e una nata quando era molto giovane. A 24 anni infatti partecipò al Grande Fratello e già era mamma.

Guendalina Tavass
Foto Instagram

Da coniglietta mostra tutto il suo lato esplosivo, con una tuta nera aderente e il decolletè in bella vista. Come non notare le sue forme stratosferiche e sensuali?

Guendalina non è mai passata inosservata nemmeno per le sue opinioni infatti Barbara D’Urso l‘ha voluta spesso nel suo salotto di Pomeriggio Cinque.

Guendalina Tavass
Foto Instagram

Un corpo sicuramente frutto di un duro allenamento non può che emergere in una tuta composta da leggins e top. Così Guendalina si mostra ai follower sul suo profilo Instagram seguitissimo e molto apprezzato.

Guendalina Tavass
Foto Instagram

Tra le sue esperienze televisive ricordiamo anche la partecipazione a Tale e Quale Show. Oggi invece la Tavassi si dà totalmente al mestiere di influencer e pubblicizza prodotti di bellezza e fitness per la maggior parte.

Per le strade di Roma si è mostrata anche nella sua versione più chic, di vero vestita e con tanto di cappello da vamp. Insomma non se ne fa mancare una e le sue sfaccettature sono più di mille.

A voi piace?

Impostazioni privacy