Chi è Guendalina Tavassi? I 5 peggiori look sfoggiati su Instagram

Guendalina Tavassi è una showgirl e influencer, divenuta famosa dopo essere stata concorrente del Grande Fratello 11. Nonostante la sua bellezza, anche la Tavassi è inciampata in alcune cadute di stile. 

Guendalina Tavassi look ciaostyle.it (1)
Foto da Getty

La showgirl si sposa nel 2013 con il giovane imprenditore Umberto D’Aponte, con il quale Guendalina Tavassi ha avuto due figli: Chloe di otto anni e Salvatore di cinque. Guendalina ha anche una terza figlia più grande, di nome Gaia, alla quale è molto legata. Oggi, lei è felicemente fidanzata con Federico Perna, manager nel settore della ristorazione – la loro relazione è stata ufficializzata sui social questa estate.

Nonostante le tre gravidanze, la Tavassi mostra un fisico perfetto, specialmente su Instagram, dove la vediamo sfoggiare tanti dress aderentissimi e outfit sensuali. Tuttavia non sono mancati nemmeno per lei delle scelte completamente sbagliate e noi abbiamo trovato alcuni outfit davvero inappropriati per lei, da dimenticare.

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi come allacci il reggiseno e ti dirò chi sei

Gli abiti più kitsch di Guendalina Tavassi da dimenticare

Gurndalina Tavassi tuta pois ciaostyle.it -
Foto da Instagram

Guendalina Tavassi, su Instagram, ha una community che conta oltre un milione di followers. Qui, l’influencer condivide tantissimi scatti, nei quali sfoggia abiti di ogni tipo generalmente look succinti, molto scollati e trendy. Tra gli outfit della Tavassi, ce ne sono alcuni che non la valorizzano per niente. 

Completo bianco lounguette e top crop a maniche lunghe – vediamo Giendalina con questo abbinamento che proprio non è adatto al suo fisico prorompente. Intanto, il bianco allarga la sua siluette, e poi la longuette evidenzia troppo i suoi fianchi che sono larghi. Il top crop è molto carino, ma il girocollo non le dona sul seno, che resta troppo fasciato.

Guendalina Tavassi calze Fendi e tuta ciaostyle.it -
Foto da Instagram

Camicia bianca, tuta nera con shorts e stivali cuissard – l’outfit scelto da Guendalina Tavassi è – oseremo dire – un po’ strambo. Non ci piace molto l’accostamento delle calze firmate Fendi con questa tuta – salopette e gli stivali alti scamosciati. Questi ultimi creano già da soli l’effetto calzamaglia, per cui l’aggiunta dei collant neri griffati è un po’ esagerata.

Tuta bianca a pois – le tute a quanto pare piacciono molto a Guendalina, ma anche questa scelta pare non sia molto azzeccata. La tuta con il pantaloni lunghi ha la parte superiore che si chiude sul seno con un fiocco, senza spalline. Però poi, la scelta di abbinarci la borsa di Chanel in matelassè,  non ci convince. Quest’ultima è in ogni caso bellissima e raffinata, ma con questa tutina, storciamo un po’ il naso.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez atomica: con quella minigonna ha fatto la storia

Guendalina Tavassi completo bianco ciaostyle.it (1)-
Foto da Instagram

Abito bianco e stretto – Guendalina Tavassi ha partecipato al tappeto rosso del film Halloween Kills, durante il 78esimo Festival Internazionale del Cinema di Venezia 2021. Per l’occasione, lei ha indossato questo abito bianco molto bello. Noi avremmo preferito vedere un pendente più grande, per riempire lo scollo eliminando, invece, i bracciali che risultano troppo “casual” rispetto all’abito da sera.

Stivali aperti alla schiava e minidress azzurro – tra gli ultimi outfit di Guendalina, vediamo questo abbinamento che secondo noi aveva bisogno di una spinta in più. Gli stivali prevalgono eccessivamente e lasciano scomparire un po’ troppo l’abito. Insomma l’outfit ci sembra un po’ poco equilibrato.

 

Impostazioni privacy