Barbara D’Urso, figuraccia epica a La Pupa e il Secchione: non c’è più rimedio

Barbara D’Urso stavolta l’ha combinata grossa. La conduttrice riuscirà mai a riprendersi? Scopriamo cosa è successo.

E’ cominciata la nuova edizione de La Pupa E il Secchione, che ha già riscosso parecchio successo. E’ appena andata in onda la seconda puntata ma ormai la trasmissione è sulla bocca di tutti.

Barbara D'Urso copertina
Foto da @barbaradursofanpage_of

La nuova edizione vede alla conduzione la Barbarella nazionale che dopo il successo delle scorse edizioni, è arrivata più in forma che mai. E i risultati si sono già visti.

Ricordiamo che il cast di questa edizione conta 22 concorrenti, suddivisi, ovviamente, tra secchioni/secchione e pupe/pupi. Tra loro ritroviamo anche uno dei volti noti della tv italiana, l’immancabile Flavia Vento, che dopo la sua breve avventura a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, cerca di redimersi, partecipando a questo nuovo reality.

Tra le pupe ha deciso di partecipare anche la ex concorrente di Miss Italia, che nel 2006 decise di accettare l’invito di Maria De Filippi e diventare corteggiatrice a Uomini e Donne. Anche questa showgirl così come la Vento, non è nuova ai reality. Infatti, ha partecipato anche alla settima edizione di Pechino Express.

Anche tra i secchioni ritroviamo alcuni volti che ci hanno accompagnato nelle nostre serate televisive. Stiamo parlando ovviamente di Nicolò Scalfi, il giovane che ha partecipato al programma condotto da Gerry Scotti, Caduta libera, dove è riuscito a portarsi a casa un totale di 730 mila euro. Tra i secchioni c’è anche il Principe Azzurro di Avanti un altro, la trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis.

Barbara D’Urso: un errore irreparabile

La seconda puntata de La Pupa e il Secchione, andata in onda ieri sera, è partita proprio col botto, soprattutto dopo quello è successo.

Barbara D'Urso a La Pupa e il Secchione
Foto da @barbaracarmelitadurso

Ormai Barbara è una veterana della televisione italiana, tant’è che molti l’hanno soprannominata la Regina di Canale 5. Grazie alle sue varie trasmissioni, è riuscita sempre a rimanere sulla cresta dell’onda, ottenendo un successo dietro l’altro. Siamo sicuri che anche la nuova edizione de La Pupa e il Secchione non ci deluderà.

Grazie alla sua esperienza decennale, la barbarella nazionale è sempre pronta a sorprese e imprevisti, soprattutto quando si tratta di programmi televisivi. Alcuni imprevisti però, si potevano tranquillamente evitare, come quello accaduto ieri sera in trasmissione.

In questi decenni di carriera, abbiamo visto la D’Urso destreggiarsi tra una conduzione e l’altra, sempre con un certo stile, anche se non sempre è riuscita nel suo intento. Infatti, quando si tratta di look, la conduttrice non ha colpito nel segno, soprattutto con l’outfit che ha indossato durante la seconda puntata de La Pupa e il Secchione.

Barbara D'Urso in Coco Chanel
Foto da @barbaracarmelitadurso

Anche una veterana come lei, a volte, commette qualche errore di stile, come è successo proprio ieri. Ma cosa aveva per la testa? Per l’occasione, Barbara si è presentata negli studi di Mediaset con un look alquanto bizzarro, che non ha colpito nel segno.

Stavolta, così come la scorsa puntata, la D’Urso ha voluto omaggiare la stilista francese per eccellenza. Si tratta, infatti, di un completo firmato Coco Chanel. Forse però, alla presentatrice le è sfuggito il memo: non doveva andare ad un picnic! Lo stile dell’outfit, che include una giacca e una pantalone con lo stesso motivo a scacchi bianco e nero, non convince minimamente.

E’ un look che non fa proprio per Barbara. L’eleganza di Coco Chanel, purtroppo non si riflette nel portamento e nello stile della D’Urso. C’è solo da chiedersi se riuscirà a redimersi con i look delle prossime puntate. Solo il tempo ce lo saprà dire.

Impostazioni privacy