Qualche chilo di troppo? Ecco il capo che snellisce ed è anche super cool

Un capo ritorna dal passato e ci rende non solo alla moda ma anche più snelle e slanciate, persino se il nostro fisico è un po’ più rotondo del solito.

Il capo che snellisce è in realtà un vero e proprio ritorno dal passato, la scelta migliore per chi non ha un punto vita definito e magari accusa qualche chilo di troppo.

crop top manica lunga snellente
Foto da Canva

Ogni tipologia fisica viene esaltata da determinati capi, modelli che sanno porre l’accento sui punti forti e nascondere o, comunque, minimizzare quelli deboli.

Nel caso di un fisico a rettangolo o a mela, con un punto vita dunque naturalmente poco definito, esiste un capo in particolare che potrebbe darci grande soddisfazione. Si tratta di un ritorno dal passato ma, al tempo stesso, di una vera e propria tendenza del momento, un capo che vi renderà glamour e molto più slanciate.

Chi lo indossa dunque crea un effetto sexy e moderno aiutando al contempo la propria silhouette ad apparire più snella.

Scopriamo insieme qual è questo capo dei miracoli.

Il capo che snellisce e slancia anche i fisici più paffuti

Il capo d’abbigliamento in questione è diventato diffusissimo dopo che alcuni personaggi celebre, soprattutto per il mondo del web, lo hanno indossato.

vestiti fanno sembrare più magra
Foto da Canva

Si tratta essenzialmente di un maglioncino, un capo a maniche lunghe ma con una piccola particolarità: lascia la pancia scoperta.

E’ il crop top a mica lunga, provabile in lana così come in cotone. Noi suggeriamo di prediligere modelli aderenti e scollati, così da andare a segnare il punto vita.

Infatti, se un maglione normale copre la pancia e arriva sotto l’ombelico, questo modello è corto e arriva sotto al seno, creando delle linee che vanno a dare slancio alla figura.

crop top slancia
Foto da Canva

Non volete scoprire la pancia? Non c’è problema. Il crop top a maniche lunghe può infatti esser messo anche sopra una camicia: sarà più caldo ma egualmente efficiente.

Con questo capo, l’illusione ottica di un fisico a clessidra sarà sempre e comunque garantita, facedo apparire la silhouette più magra e slanciata. Anche il seno verrà esaltato e ciò ci fa ben capire quando sia stato semplice per questo capo conquistare il cuore di vip e influencer, proprio come era successo per la cintura porta smartphone. Non ve la ricordate? Cliccate qui per rivederla.

Senza dubbio, da domani, anche tante tra voi non potranno più farne a meno.

Impostazioni privacy