Cinta porta smartphone, ecco il must have della primavera-estate 2022

Funzionale, utile, ma soprattutto alla moda. L’accessorio must have della prossima primavera/estate è la cintura porta cellulare. Quando la moda ci viene in aiuto, il risultato è sorprendente

Gli smartphone fanno parte della nostra vita quotidiana, viviamo con il cellulare sempre con noi e per questo l’accessorio più fashion della prossima primavera/estate vi piacerà senz’altro. Parliamo della nuova cintura porta smartphone, uno strumento utile che però caratterizzerà anche il vostro look.

cintura porta soldi o cellulare
Foto da Canva e da disto Jacquemus

Non solo la borsa a forma di piccione che ha sfilato sulle passerelle di Milano, ma anche questa cintura multi funzione.

Una cintura che porta cellulare o soldi, l’accessorio di cui non potrai fare a meno la prossima primavera

La cintura porta smartphone l’abbiamo vista sfilare già su moltissime passerelle, dimostrazione che sarà un accessorio davvero immancabile negli outfit dei prossimi mesi.

cintura porta soldi animalier
Foto da sito Amazon

Dunque se si vuole essere al passo con i tempi ed essere di tendenza, non si potrà evitare di avere un accessorio del genere. Le cinture porta smartphone sono una sorta di marsupio, ma più piccole. Vediamo come già il marsupio fosse tornato di moda nelle stagioni passate, ebbene quest’accessorio è un evoluzione, per restare in tema, più ‘Smart”.

Dotate di un taschino in cui inserire il cellulare, ne esistono di più disparati modelli. In pelle, a fantasia, così come anche di differenti grandezze. Dalle più minimal, dotate di un’unica tasca per lo smartphone, ci sono le versioni più ‘arzighigolate’. Intendiamo in questo caso quelle con diverse forme di tasche, utile per portare con se non solo il cellulare, ma anche altri oggetti che si vogliono avere a portata di mano.

cintura porta soldi
Foto da sito Amazon

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: TREND PRIMAVERA ESTATE 2022: CHE COSA CI HA INSEGANTO LA PARIS FASHION WEEK?

Le cinture porta smartphone non sono difficili da abbinare, ad esempio di grande tendenza è utilizzarle per chiudere le giacche senza bottoni, magari su una gonna plissettata o un pantalone classico. Preferibile non indossarle sui jeans, si tratta infatti di cinture che non sempre entrano nei passanti, per questo è fashion metterle a chiusura di qualcosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: SCIARPONE A QUADRI, UN MUST DI QUESTO INVERNO: MA COME ABBINARLO?

C’è chi preferisce usare ugualmente la borsa e chi invece, avendo questa cintura si vuole sentire più libera senza altri ingombri. Qualora si scegliesse di indossare una borsa, non dimenticare la regola fondamentale di abbinarla alla cintura e magari alle scarpe, perlomeno evitando improbabili accostamenti.

Impostazioni privacy