Ilary Blasi fa impazzire i fan: ora tutte vogliono essere lei

L’accessorio scelto da Ilary Blasi per la prima puntata dell’Isola dei Famosi ha fatto davvero centro. Brillanti tra i capelli proprio come Mora Orfei, la moglie di Totti ha sorpreso e adesso tutti vogliono imitarla

Ilary Blasi per la prima puntata dell’Isola dei Famosi ha scelto di completare il suo look con un accessorio davvero molto particolare. Che piaccia o meno l’outfit mostrato dalla moglie di Francesco Totti, sicuramente in tante già lo vogliono. Scopriamo cos’è la fascia scelta dalla bella show girl.

ilary blasi fascia brillantinata
Foto da Canva e da Instagram

Ilary Blasi si è presentata in studio con una cascata di brillanti in testa, una fascia per i capelli che era un vero e proprio gioiello, destinato ad entrare nel trend del momento.

Tutte vogliono la fascia di Ilary Blasi, la show girl lancia la moda

Sebbene il look scelto da Ilary Blasi per la prima puntata dell’Isola dei Famosi non sia stato esente dalle critiche, la fascia scelta è già uno degli accessori più ricercati in rete dalle addicted della moda, che vogliono assolutamente averlo.

fascia indossata da ilary blasi
Foto da Canva

A scegliere lo stile di Ilary per questo primo appuntamento con il reality di Canale 5 è stata la stylist Silvia Giacò, che ha condiviso le immagini della conduttrice dell’Isola dei Famosi con il commento: “Dancing queen”. Ha così rivelato a cosa si ispirava il look della bella Blasi, che doveva apparire come una regina.

Ed effettivamente la fascia per i capelli indossata da Ilary è ben lontana da quella che immaginiamo noi in cotone. Firmata Foreva, è un vero e proprio gioiello dal costo di 80 euro. Un accessorio per capelli gioiello perfettamente in linea con il trend di questa primavera/estate 2022. 

Quando Ilary è entrata in studio, infatti, è apparsa proprio come una regina dei nostri tempi, la coroncina le illuminava gli occhi azzurri ed era la vera chicca dell’intero outfit total black.

fascia capelli ilary blasi isola dei famosi
Foto da Instagtram @ilaryblasifanpage

Ilary Blasi non è stata assolutamente una pioniera a indossare questa particolare fascia gioiello. Accessori per capelli del genere li abbiamo visti sulle sfilate dei più grandi brand dell’alta moda

Da barrette luccicanti, sfoggiate da Simone Rocha o Tom Ford, fino alle mollette per capelli di strass o con il logo Versace. Per non parlare di frontini con brillantini, come quelli proposti da Max Mara, sottili che praticamente erano una fascetta di luce nelle acconciature, fino ai fiocchi di Giambattista Valli, che sono un vero e proprio gioiello.

Insomma anche i capelli quest’anno devono avere i loro gioielli e Ilary Blasi, con la sua speciale fascia/corona ci ha dato lezione di stile.

Impostazioni privacy