Federica Calemme gioca a risparmio: la decisione potrebbe non esser vincente

Federica Calemme opta per il lungo durante la finale del Grande Fratello Vip ma lo fa puntando sul risparmio: il suo abito è low cost ma è anche un successo? 

Per il gran finale del Grande Fratello Vip sembra proprio che i concorrenti dell’edizione abbiano voluto far sfoggio dei loro outfit più belli.

Federica Calemme GF VIP
Foto da Instagram @federica_calemme

Vi avevamo già illustrato il meraviglio minidress firmato Versace scelto per l’occasione da Soleil Sorge (se per caso voleste rivederlo potete cliccare qui) ma dobbiamo ammettere che gli altri ex inquilini della casa più spiata d’Italia non sono certo stati da meno.

L’occhio ci è caduto ad esempio sul lungo abito nero scelto per la serata da Federica Calemme. Si tratta in realtà di un capo semplice, con poche particolarità ma molto elegante e, soprattutto, a un prezzo più che competitivo per un abito da sera.

Vuoi scoprire quanto ha speso la gieffina? Continua a leggere qua sotto.

Federica Calemme, l’abito lungo è low cost

Un abito lungo, total black, con scollatura morbida sul seno e un generoso spacco garanzia di un’elegante seduzione: il vestito nero di Federica Calemme è un abito che veramente potrebbe donare a tutte le donne.

Federica Calemme vestito finale GF VIP
Foto da Instagram @federica_calemme

Proprio la semplicità rende questo capo vincente, insieme al dettaglio luminoso che trasforma le bretelle nel punto focale del look.

Nel punto di congiunzione con la scollatura dell’abito un intreccio di anelli dorati e luminosissimi accendono il capo rendendo molto chic e raffinato, perfetto per le serate più eleganti ma anche più romantiche.

Quanto costa però un simile trionfo di fascino? Be’, è qui che dovete prepari alla vera sorpresa.

Federica Calemme costo vestito Pronovia
Foto da Instagram @closet_italy

L’abito è firmato Pavidas e viene venduto a €269,00, certo non una cifra super low cost ma un costo decisamente competitivo per un abito da gran sera.

Possiamo allora considerarlo una scelta valida per onorare la finale del Grande Fratello Vip? Senza dubbio qualcosa di più estroso, particolare e magri anche colorato avrebbe colpito maggiormente l’attenzione generale. per un evento come una finale in prima serata si punta sempre a un pizzico di eccesso in più che, ammettiamolo, non guasta ma in questo capo risulta ampiamente assente.

Resta però il grande merito di aver fatto scoprire al pubblico come con una spesa ragionevole si possa ottenere un capo elegante, versatile e perfetto per non sfigurare: una lezione certo non da poco!

Impostazioni privacy