Francesca Ferragni, l’allieva supera la maestra: ora Chiara ha una rivale!

Francesca Ferragni presto sarà mamma e ha ben preso appunti da sua sorella Chiara: il suo stile è davvero unico! Ecco i suoi 5 migliori look

Le sorelle Ferragni sono delle vere e proprie icone del mondo del web. La più famosa, Chiara, è forse l’influencer più seguita al mondo (per scoprire il dettaglio che non manca mai nei suoi look, clicca qui), tant’è che i suoi outfit originali e fuori dagli schemi conquistano ogni giorno i follower. Altrettanto celebri, però, sono le sue sorelle, la minore, ovvero Valentina e la maggiore, la bellissima Francesca. Ed è proprio di lei che, oggi, vogliamo parlarti.

francesca ferragni top 5 look
Foto da Canva e Instagram @fraferragni

La maggiore delle sorelle, a differenza di Chiara e Valentina (per scoprire il nuovo trend da lei lanciato, clicca qui), ha deciso di improntare la sua carriera lontano dai social. infatti, seppur essendo anche lei molto nota sul web, si è laureata e lavora come dentista nello studio del papà.

A livello sentimentale, è legata da anni al musicista Riccardo Nicoletti e quest’anno i due diventeranno finalmente genitori: Francesca, infatti, ha reso noto di essere incinta di un meraviglioso maschietto. La coppia, inoltre, possiede una cagnolina di nome Gabriella e, tutti insieme, costituiscono una meravigliosa e unita famiglia.

Francesca Ferragni, i 5 best look della sorella di Chiara

Come ti abbiamo già anticipato, la sorella maggiore ha ben colto gli insegnamenti di Chiara in fatto di moda. Il suo stile ha davvero colpito nel segno e, nonostante non lavori sui social come le altre due, è riuscita a conquistare un seguito molto massiccio. Ti ricapitoliamo i suoi 5 migliori look.

francesca ferragni abito blu e cappottino rosso
Foto da Instagram @fraferragni

La prime mise che ti mostriamo (a sinistra in foto) è abbastanza semplice, ma incredibilmente cool. Parliamo di un blazer dress doppiopetto azzurro, con le spalle bombate e degli ankle boots neri. Una nuance che si abbina particolarmente ai suoi lineamenti delicati e colori tenui.

La nostra Francesca predilige look molto bon ton e sofisticati: lo dimostra questa mise (sulla destra in foto) dove a regnare è un cappottino rosso in vernice e un cappellino con visiera. Un pantalone nero leggermente a zampa completa il look con quel tocco di classe alla Ferragni style.

francesca ferragni suit azzuo, mise estiva e abito chiaro
Foto da Instagram @fraferragni

Anche in chiave più quotidiana, la Ferragni non sbaglia un colpo. Con questo look (a sinistra in foto) lo ha ben dimostrato: parliamo di un suit morbido e sportivo, tra il grigio e l’azzurro, abbinato ad un crop top in tinta e delle sneakers da passeggio. Che eleganza!

La stagione che la sorella di Chiara preferisce di gran lunga è l’estate, in quanto è proprio in questo periodo che sbizzarrisce al meglio con i look. Ne è la testimonianza questo outfit (al centro in foto) con crop top bianco incrociato sul seno e pantaloni fantasia con volant. Un outfit che esprime al meglio la sua personalità leggera e dinamica.

Infine, anche in versione più sensuale ed elegante, Francesca non smette mai di stupire. Lo si può capire con questo abito lungo e luminoso, color rosa antico. La scollatura importante si addice perfettamente al suo décolleté di classe e mai volgare, ricreando un effetto generale a dir poco meraviglioso!

Impostazioni privacy