Oroscopo della settimana: la classifica dei segni più fortunati

Oroscopo della settimana, sono 3 i segni che si sono particolarmente contraddistinti. Scopriamoli insieme.

Gli astri, questa volta, hanno voluto premiare 3 segni zodiacali, che si sono contraddistinti, prevalendo su tutti gli altri.

fashion oroscopo copertina
Foto da Canva

A volte, è necessario avere le stelle dalla nostra parte per affrontare al meglio alcuni ambiti delle nostra vita, da quello amoroso fino ad arrivare alla sfera lavorativa.

L’oroscopo settimanale ha premiato 3 differenti segni che sono riusciti a salire sul podio. Curiose di sapere quali sono? Vediamoli insieme.

Oroscopo della settimana: chi sono i vincitori?

Non c’è nulla da fare. A prevalere, stavolta, sono stati solo 3 segni. Ma quali per la precisione? Qui di seguito potete trovare la risposta.

Ariete

Ebbene sì. Al terzo posto troviamo proprio l’Ariete. Un periodo molto florido. Vi sentite sicure di voi stesse e avete recuperato quella fiducia che avevate ultimamente perso. Questo anche in amore, dove vi sentirete amate a apprezzate.

Ma occhio a non dare tutto per scontato perché il vostro partner potrebbe risentire del vostro comportamento. Vi sentite in vena di dare complimenti e di esprimere le vostre emozioni più liberamente: ciò verrà apprezzato in particolar modo dai vostri cari e da chi vi sta attorno.

Questa fiducia riacquisita la dimostrate anche con il vostro guardaroba. E’ ora di sfoggiare un look alla moda, magari con qualche capo che prima di adesso non avevate avuto il coraggio di sfoggiare. E’ arrivato quindi il momento di azzardare. Provate e vedrete che non ve ne pentirete.

OROSCOPO Ariete
Foto da Canva

Bilancia

In seconda posizione troviamo invece la Bilancia. Amici miei, non poteva capitare periodo migliore. Tutto sta andando come avete pianificato, fino ai minimi particolari, soprattutto nella sfera lavorativa. Infatti, otterrete apprezzamenti sia dai vostri colleghi che dal vostro capo.

Non c’è niente da fare: in questo periodo riuscite sempre ad azzeccare la scelta giusta, anche quando si tratta di outfit. Infatti, anche se non avete generalmente un buon fiuto per gli affari, ne troverete diversi nella frenesia da shopping.

Comunque siete in grado di scegliere sempre il look più adatto per ogni tipo di occasione, tanto che le vostre amiche vi chiedono perfino dei consigli sul loro guardaroba.

OROSCOPO Bilancia
Foto da Canva

Sagittario

La medaglia d’oro spetta al Sagittario. Eh già, siete molto energiche in questo periodo e avete tanta voglia di fare, soprattutto per le persone che amate, in particolar modo per il vostro partner. E’ ora di riaccendere la passione che ultimamente si è un po’ affievolita.

Cosa aspettate allora? Sfoggiate la vostra lingerie migliore e fatevi travolgere dalla passione, che prenderà le redini della situazione. Lasciate perdere ogni tipo di inibizione, non è questo il momento di riflettere o di ripensarci. E’ giunta invece l’ora di seguire il vostro istinto. Vedrete che non ve ne pentirete.

OROSCOPO Sagittario
Foto da Canva

Piaciuto questo oroscopo settimanale? Chissà quali segni si contraddistingueranno la prossima volta? Non vi resta che seguirci e scoprire chi avrà la meglio.

Impostazioni privacy