Vladimir Luxuria rivela un pò troppo all’Isola dei Famosi: il pubblico impazzisce

Vladimir Luxuria l’ha combinata grossa. Questa volta l’opinionista de L’Isola dei Famosi non è riuscita a contenersi.

E’ appena cominciata la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e già una delle opinioniste, Vladimir Luxuria, fa parlare di sé.

Vladimir Luxuria copertina
Foto da @vladimir_luxuria

La seconda edizione condotta da Ilary Blasi è appena partire ma le polemiche sono già iniziate. Diverse cose sono successe durante la prima puntata, tra accoppiamenti e nomination, la puntata non è sicuramente stata priva di sorprese.

Prima di tutto, abbiamo scoperto che i concorrenti gareggeranno in coppia, e un paio di queste saranno legate fisicamente per alcuni giorni, o almeno fino alla prossima puntata, che andrà in onda giovedì 24 su Canale 5 a partire dalle ore 21.30.

Tra le coppie costrette a vivere vicine vicine, troviamo la ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello, Floriana Secondi e Antonio Zequila, ex naufrago della terza edizione de L’Isola dei Famosi. Mentre la seconda coppia è formata dall’ex pilota della MotoGp Marco Melandri e dall’attrice Ilona Staller, conosciuta meglio come Cicciolina.

In nomination invece sono andate tre coppie: Floriana e Antonio, Marco e Cicciolina e Carmen Di Pietro insieme a suo figlio Alessandro. Chissà chi uscirà? Una cosa è certa. Ne vedremo veramente delle belle nella prossima puntata.

Vladimir Luxuria, il danno ormai è fatto

Questa edizione de L’Isola dei Famosi vede nuovamente Ilary Blasi alla conduzione della trasmissione, ma ci sono dei volti nuovi tra gli opinionisti. Infatti, il reality ha detto addio a Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini e ha dato il benvenuto al conduttore radiofonico e televisivo Nicola Savino e all’attivista, opinionista ed ex deputata Vladimir Luxuria.

Vladimir Luxuria a L'Isola dei Famosi
Foto da mediasetplay.mediaset.it

Abbiamo avuto modo di conoscere meglio la nuova opinionista in questi ultimi anni, dove spesso è stata ospite opinionista e concorrente di varie trasmissioni televisive. L’ultima in ordine cronologico, Il Cantante Mascherato, dove Vladimir ha assunto le sembianze del pesce rosso, ma alla fine non c’è stato nulla da fare: la verità è venuta a galla.

Questa volta invece la troviamo nei panni dell’opinionista, al momento permanente (almeno per questa edizione) de L’Isola dei Famosi. Il programma è appena iniziato ma già la ex deputata ha fatto parlare di sé.

Nata a Foggia nel 1965, Vladimir, nonostante il suo passato nella politica, inizia la sua carriera in ambito artistico. Dopo alcuni anni si trasferisce a Roma, dove si iscrive alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere a La Sapienza.

Luxuria è anche conosciuta per il suo grande attivismo, iniziato già negli anni ’80, che l’ha portata poi a candidarsi come deputata, ruolo che ha ricoperto per due anni, dal 2006 al 2008. Vladimir, nell’ultimo periodo, si è dedicata soprattutto ad una carriera nel mondo dello spettacolo. Infatti, ha partecipato, per esempio, all’edizione del 2008 de L’Isola dei Famosi, della quale ne è uscita vincitrice. Mentre l’anno successivo è ritornata come inviata.

Quest’anno invece, la ritroviamo nei panni di opinionista e già nel corso della prima puntata ha fatto parlare di sé. Luxuria ha subito mostrato il suo caratterino diretto e frizzante. Non avendo peli sula lingua, la nuova opinionista non si è tirata indietro di fronte ai commenti sui naufraghi e alle possibili strategie messe in atto da questi ultimi.

Vladimir Luxuria in fucsia
Foto da mediasetplay.mediaset.it

A far parlare non sono state solo le sue opinioni ma anche il look con il quale si è presentata negli studi di Mediaset. Per l’occasione, infatti, Vladimir ha sfoggiato un mini dress fucsia, che non l’ha fatta di certo passare inosservata. L’outfit mette subito in risalto la sua silhouette e riflette appieno la personalità dell’ex deputata.

Non solo, ad arricchire ulteriormente il vestito smanicato, un piumaggio nero, che ricorda molto lo stile anni ’50 da vera star hollywoodiana. In più, Luxuria ha deciso di aggiungere un tocco di colore anche sui suoi capelli, con l’aggiunta di un cerchietto della stessa tonalità dell’abito.

A completare il look striminzito dell’opinionista pugliese, un paio di décolleté nere, che le donano eleganza e classicità, perfette dunque per iniziare col piede giusto la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy