Chiara Ferragni distrutta dal dolore, la favola con Fedez è un lontano ricordo

Chiara Ferragni e Fedez sono alle prese con la malattia del rapper e quella favola, fatta di eventi e look mozzafiato, come quello degli Oscar, pare sia distrutta.

Una favola d’amore spezzata dal dolore, che ripercorriamo attraverso uno dei look più iconici di Chiara Ferragni. Oggi purtroppo è un duro momento per i Ferragnez, ma tutto tornerà come prima.

Chiara Ferragni Fedez

Pare sia passato un secolo da quel 2019 quando Chiara Ferragni e Fedez erano semplicemente una coppia alle prese con la vita mondana. Lei, l’influncer che ce l’aveva fatta e lui, il rapper milanese alla ribalta. Insomma una favola che oggi non c’è più!

Distrutta da dolore per la malattia del marito, la Ferragni oggi appare poco sui social, e ancor meno agli eventi mondani. I suoi unici messaggi lanciati da Instagram sono per dare forza marito. I suoi unici look del momento sono lontani dagli abiti fiabeschi.

Chiara Ferragni e il vestito agli Oscar 2019: quando iniziava la favola con Fedez

Per le strade di Milano, dove la famiglia vive con i due figli Leone e Vittoria, Chiara Ferragni appare con look sportivi, sneakers e bomber primaverili. Ma ricordate quando i suoi abiti hanno decretato l’amore fiabesco? Vediamone insieme uno che non finirà nel dimenticatoi della storia della moda.

Chiara Ferragni Fedez
Foto Instagram

Chiara Ferragni agli Oscar 2019 si presentò con un abito che rappresentava una lezione di stile, e se vogliamo anche di vita. La bellissima imprenditrice digitale, in compagnia el marito Fedez, scelse per il red carpet di Hollywood un capo di Giambattista Valli Haute Couture.

Era ancora raggiante e piena di vita e bellezza con un abito rosso fuoco, simbolo di un amore passionale ancora agli albori. Oggi purtroppo la Ferragni non può mostrarsi in questo modo, ma siamo certe che a breve tutto si risolverà e ritorneremo a veder ei suoi look più belli ed esclusivi.

Un red carpet che però non dimenticheremo, un vestito rosso che metteva in evidenza una silhouette invidiabile dopo un anno e mezzo dalla nascita di Leone Ferragnez, il suo primogenito. Un abito a balze con scollo a barca, un trionfo di gonna e strascico con il dettaglio del fiocco sul seno. Top!

Chiara Ferragni Fedez
Foto Instagram

L’abito della Ferragni, indossato agli Oscar 2019, è perfetto per le cerimonie di un certo tipo. Lo stile dell’imprenditrice non lascia alcun dubbio: si tratta di perfezione Italian allo stato puro. E’ difficile però utilizzare questo look così hollywoodiano. Fantastico da indossare per una sera e avere nel guardaroba, ma sicuramente complicatissimo da riciclare.

Non vediamo l’ora di tornare ad ammirare Chiara Ferragni che dà lezione si stile con questi abiti sfarzosi e meravigliosi. Non trovate? E che l’amore dei ferrigne sia sempre con loro!

Impostazioni privacy