Lulù Selassié patrimonio dissipato? Il segnale potrebbe esser inequivocabile

Lulù Selassié c’è riuscita di nuovo, la principessina l’ha fatto anche durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione di cui è stata ospite, non riesce davvero a farne a meno. Vediamo cosa è successo 

Lulù Selassié, che ha partecipato come ospite a La Pupa e il Secchione, ha continuato a seguire la filosofia avuta al Grande Fratello Vip nella scelta dei look. La principessina, infatti, si è mostrata in puntata con una mini tutina, ma il dettaglio che ha sorpreso non è stato solo l’orlo della piega.

lulu selassie abito pupa e secchione
Foto da Instagram @lapupaeilsecchione

Dopo che Lulù Selassié aveva dato un colpo di spugna al passato, è tornata a scegliere i suoi outfit proprio come una volta. Un look molto giovanile e mai poco appariscente, la principessina sa come farsi notare in uno studio televisivo e l’ha fatto un’altra volta.

Il look di Lulù Selassié a La Pupa e il Secchione è low cost

Lulù Selassié ha affiancato Soleil Sorge nell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione e per l’occasione ha deciso di non passare assolutamente inosservata, scegliendo non solo una tinta per il suo look in tendenza con la primavera, ma anche il luccichio delle paillettes.

lulu selassié pupa e secchione
Foto da Instagram @influencercloths

Così Lulù Selassié, sgargiante come ormai ci ha abituati da tempo, si è presentata in studio da Barbara D’Urso con una mini tutina rosa di paillettes, con un ampio scollo a V sul decolleté e le spalline accentuate. Un outfit in pieno stile Studio 54 che è piaciuto moltissimo alle fan della principessina.

La scelta di Lulù Selassié, inoltre, è in perfetta tendenza con quelle fatte già durante il Grande Fratello Vip. La principessina, infatti, ha sfoggiato per l’occasione un altro abito low cost. Da sempre la fidanzata di Manuel ci ha abituato a look davvero economici, sebbene non siano mancate decisioni differenti, generalmente veste a prezzi molto accessibili. Una caratteristica che piace molto alle sue fan, che così possono ispirarsi ai suoi look e copiarla senza problemi.

Ovviamente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ricevuto gli applausi anche per l’originalità del look. Il rosa, a lei che ha i capelli scuri, dona molto. Il modello del capo era poi simpatico ma anche sexy. Insomma l’outfit della Selassié a La Pupa e il Secchione è piaciuto.

lulu selassie vestito rosa
Foto da Instagram @luluselassieoffical

La tutina indossata da Lulù è del marchio Since Limited e ha un costo di 79 euro. Una cifra sicuramente più alla portata di tutti rispetto ad abiti spesso scelti dalla collega della principessina. Le immagini di Lulù hanno ricevuto molti like e commenti sui social, a dimostrazione che le sue scelte hanno fatto centro ancora una volta.

Impostazioni privacy