Meghan Markle e il Principe Harry si svelano per quello che sono veramente

Meghan Markel e il Principe Harry si rivelano come coppia più bella, sono i Royals più invidiati di sempre e fanno concorrenza a William e Kate. Vediamo i loro look migliori!

Non sono una coppia da favola Meghan Markle e il Principe Harry? Scopriamo insieme le loro uscite migliori.

harry e meghan allo scoperto
Foto da Instagram @meghanmarkle_official

Siamo la coppia più bella del mondo? A quanto pare così sembrerebbe. Meghan Markle e il principe Harry avrebbero spodestato il trono legittimo di Kate Middleton e il principe William. Seguitissimi sui social, soprattutto dopo la “scissione” dalla corona, i due reali sono da sempre al centro dell’attenzione.

Se la Duchessa di Sussex pare sia in continua competizione con la cognata, possiamo ben capire che la concorrenza sia sempre spietata. E che le due coppie siano in n costante confronto che durerà per sempre.

Meghan e Harry: siamo la coppia più bella del mondo

La grazia della Midldleton è unica non c’è che dire, ma la bellezza naturale di Meghan, la sua sensualità non ha rivalità. E che dire del principe Harry? La sua aria da ribelle lo rende sicuramente molto più desiderabile del fratello.

Harry e Meghan
Foto Instagram

Abbiamo recentemente visto Meghan e Harry, fantastici, con due abiti da cerimonia. I duchi hanno ricevuto ieri il President’s Award per i risultati raggiunti dalla loro fondazione Archewell. Per l’evento speciale Meghan ha indossato un abito monospalla da dea greca composto da ben 4 strati di seta. Sotto una gonna con uno spacco importane e un leggero strascico. Harry invece ha indossato uno smoking di Ozwald Boateng, uno stilista britannico. Un incanto!

Harry e Meghan
Foto Instagram

Meghan Markle e Harry bellissimi all’evento Salute to Freedom, a New York, per onorare i militari. Lei con abito in satin rosso di di Carolina Herrera, appartenente alla collezione primavera/estate 2022. Protagonisti l’ampio scollo sul seno e lo spacco della Duchessa di Sussex. In smocking il marito .

Harry e Meghan
Foto Instagram

Anche in versione famiglia con jeans, camicia e maglioni i due Reali danno il loro meglio. Sono esattamente l’emblema della perfezione con quel tocco naturale che dona un effetto di famiglia perfetta. Lo saranno anche ei loro due figli: Archie e Lilibet. Che meraviglia, davvero!

Harry e Meghan
Foto Instagram

E per finire i Duchi di Sussex nella loro versione migliore, quella in cui si mostrano super innamorati. Che dire di questo portamento, fuori dal protocollo e dai controlli della Corona, ma sempre in tono. Sono loro due i protagonisti assoluti delle notizie sui Reali. Kate potrà anche essere perfetta per la regina, ma per tutte noi Meghan avrà sempre un ruolo di prestigio!

Impostazioni privacy