Meghan Markle copia Kate Middleton ma l’outfit rivela il sotterfugio

Meghan Markle copia la cognata Kate Middleton? Anche per la Duchessa di Sussex arriva il terzo bebè? L’indizio nell’outfit.

Meghan Markle e il principe Harry sono in attesa del terzo bebè? Vediamo dettaglio del look che lo rivela.

Meghan Markle copia Kate Middleton
Foto da Canva

E’ sicuramente la notizia che tutti stanno cercando e che nessuno si aspettava. Meghan Markle è già incinta del terzo bebè? Secondo i rumors e i bookmakers, la moglie di Harry nasconderebbe un dolce segreto.

I segnali che indicano l’arrivo del terzo figlio sono tutti evidenziati dall’ultimo look della Duchessa di Sussex. Con questa gravidanza la coppia si metterebbe al pari dei Royals più seguiti d’Inghilterra ovvero il principe William e la moglie di Kate Middleton. 

Meghan Markle e l’indizio dell’abito per il terzo bebè: scopriamolo!

Come William e Harry sono genitori di tre figli: George, Charlotte e Louis ovvero i Baby Royals d’Inghilterra, Meghan. Harry copierebbero i parenti con questa inaspettata notizia, ma vediamo nel dettaglio su cosa si basano queste notizie!

Meghan Markle i
Foto instagram

Proprio nel 2019 Meghan Markle e il principe Harry hanno dichiarato che la loro famiglia si sarebbe allargata di poco. I Duchi di Sussex hanno infatti ribadito di volere solo due figli e non tre. Allora come mai le voci diventando sempre più insistenti?

Beh a quanto pare Archie e Lilibet avranno un fratellino, o una sorellina. Un indizio? L’abito con cui Lady Markle si è mostrata ai premi NAACP. In pratica l’ex attrice di Suits indorava un vestito molto ampio composto da una tunica blu di una colorazione sfumata. Il modello nascondeva, forse volutamente, le forme. Oltre a quelle celava ben altro?

Meghan Markle i
Foto instagram

Secondo amici della coppia, come riporta il sito New Idea, i Duchi vorrebbero contribuire a rendere il mondo positivo allevando “bambini intelligenti e informati”. Altri indizi che possano portare a una prova?

Pare che Harry, che adorerebbe tantissimo fare i padre e avere in casa dei neonati, si sia presentato in pubblico al Super Bowl al rodeo da solo. Il motivo sarebbe che Meghan non avrebbe potuto accompagnato perché in dolce attesa. Questa situazione spiegherebbe inoltre la riluttanza dei due a far rientro in patria ovvero a Lontra dove dovrebbero assistere al Giubileo della Regina, che si terrà nel mese di giugno.

Insomma a quanto apre gli indizi ci sono eccome, ma sarà tutto vero? Meghan e Harry vogliono raggiungere William e Kate e allargare ancora di più la famiglia? O si tratta solo delle solite voci che girano da sempre attorno alle vite private dei reali? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi quando nessuna abito largo potrà nascondere, se c’è, la pancia con dentro un bebè!

Impostazioni privacy