Periodo nero per Laura Chiatti, le gaffe dell’attrice oramai si moltiplicano

Laura Chiatti non sta affrontando il suo momento migliore, l’è stato chiesto un maxi risarcimento di 200mila euro da una badante che aveva investito nel 2018, oltre questo si aggiungono gli errori commessi dall’attrice che non possono essere cancellati

Il processo si era concluso in favore di Laura Chiatti, ma adesso la badante che l’attrice ha investito nel 2018 con il suo Suv le ha chiesto un maxi risarcimento molto esoso. Riemergono poi gli errori commessi in passato della moglie di Marco Bocci, che non possiamo proprio fare a meno di notare.

laura chiatti peggiori look
Foto da Instagram @laurachiatti82

Dopo che tra Laura Chiatti e Marco Bocci è tornato il sereno, dunque l’amore per l’attrice va a gonfie vele, è il momento di notare gli errori commessi dall’amatissima star della nostra televisione. Anche a una donna di classe come lei può capitare di sbagliare, soprattutto nella scelta dei look.

Laura Chiatti continua con le gaffe nei look, l’attrice inarrestabile

Come tutte le star, anche Laura Chiatti riesce a sorprenderci sia nel bene che nel male. Diciamo che non tutte le scelte degli outfit sono azzeccatissime, ogni tanto l’attrice ha peccato non tenendo in considerazione la sua esile forma fisica e mostrando degli abbinamento che lasciavano davvero a desiderare.

laura chiatti smooking uomo
Foto da Instagram @laurachiatti82

Laura Chiatti durante un’intervista a Verissimo si è presentata vestita da uomo. La scelta all’epoca fece molto discutere, ma sorprese anche tanto. Sicuramente va premiata, in questo caso, l’originalità dell’attrice. Va detto che era anche un bellissimo smooking, peccato però che la giacca con quelle spalline per una donna così magra come lei non era proprio la scelta giusta. Il rischio è quello di apparire come una gruccia su cui la giacca viene poggiata.

laura chiatti giacca a quadri
Foto da Instagram @laurachiatti82

Ecco Laura Chiatti in macchina con il marito Marco Bocci. Qui ha mostrato sicuramente un look casual, giaccona a quadri, felpa con cappuccio over size e cappellino beige. Tutte cose che assieme sono un po’ troppo. Oltre al fatto che ogni capo è davvero troppo largo, a partire dalla giacca che con quella felpa da sotto non rende per niente un bel effetto.

laura chiatti leggins
Foto da Instagram @laurachiatti82

Qui Laura Chiatti è in bagno con alcune amiche, probabilmente in un locale pubblico. L’attrice mostra un leggins che potremmo definire davvero molto originale. In realtà sarebbe anche elegante, se solo l’avesse abbinato in altro modo. Invece l’attrice ha scelto un paio di stivali con evidenti cerniere argento che stonano molto con le fantasie dorate del pantalone e una giacchetta con frange nere, che davvero è un pugno nell’occhio con quest’outfit.

laura chiatti pullover over size
Foto da Instagram @laurachiatti82

Laura Chiatti qui commette lo stesso errore, un semplice golf over size nero, per lei è davvero troppo over. Va bene l’abbinamento con il jeans a vita alta bianco, ma una taglia in meno del pullover non sarebbe stata una malvagia idea.

laura chiatti vestito colorato
Foto da Instagram @laurachiatti82

Infine ecco Laura Chiatti con un meraviglioso abito con sfumature gialle, blu e viola. Il vestito è davvero molto bello, ma il problema per l’attrice è sempre lo stesso, la linea troppo morbida per la sua linea esile.

Impostazioni privacy