Laura Chiatti e Marco Bocci torna il sereno ma non nel guardaroba di lei

Laura Chiatti dopo che la crisi con il bel Marco Bocci è rientrata ci aspettavamo di meglio, invece qualche scelta proprio non dovevi farla. Vediamo perché l’attrice ci ha deluse

Anche se sei bella e sexy come Laura Chiatti, non è detto che a te non possano capitare scivoloni incredibili nella scelta dei look ed è proprio quello che è accaduto anche a lei.

5 look di laura chiatti che non sono piaciuti
Foto da Canva e da Instagram @laurachiatti82

La bella attrice è sempre molto attiva sui social, dove condivide scene di vita quotidiana, tra belle serate fuori e giornate in famiglia. Ed è proprio qui che abbiamo notato qualche erroruccio negli outfit che proprio non andava fatto.

LEGGI ANCHE: LAURA CHIATTI CAMBIA LOOK MA NON RINUNCIA A 5 PILASTRI DEL SUO STILE 

Laura Chiatti questa volta ci ha un po’ deluse, l’amore torna a gonfie vele ma questi look sono decisamente bocciati

Nonostante abbia un look molto particolare, che piace proprio per questo, anche Laura Chiatti può sbagliare. Vediamo quando è accaduto.

laura chiatti look jeans
Foto da Instagram @laurachiatti82

In quest’occasione Laura Chiatti ha indossato una tutta di jeans a gonna. Un look molto audace, che potrebbe pure passare, se non fosse che il capo sembra di due taglie più grandi. L’attrice è molto magra ed errori del genere non dovrebbe proprio commetterli.

Laura chiatti giaccone invernale
@laurachiatti82

Qui Laura Chiatti si è mostrata con un cappotto invernale verde militare con inserti in pelliccia bianca, diciamo anche dal dubbio gusto. Ma lasciandolo passare, la scelta degli anfibi con tutte quelle cinghie è apparsa davvero fuori luogo rispetto alla giacca.

laura chiatti abito rosa
@laurachiatti82

Sembra che Laura Chiatti commetta più volte lo stesso sbaglio. Qui ha sfoggiato un abito rosa, sembrerebbe in lino. La tonalità è davvero molto bella e le dona, ma perché non comprarlo di due taglie più piccole?

LEGGI ANCHE: LAURA CHIATTI, NON SOLO LA CRISI CON MARCO BOCCI – HA UN PROBLEMA FISICO

laura chiatti anfibi e leggins
Foto da Instagram @laurachiatti82

Per una giornata in casa con il marito e i figli Laura Chiatti ha scelto un leggins nero con disegni gialli stile barocco, un golf dello stesso colore della fantasia e un paio di anfibi. Il look casual potrebbe anche andare, ma gli anfibi sono eccessivamente grossi rispetto alla gamba esile dell’attrice.

laura chiatti abito bianco e nero
Foto Instagram @laurachiatti82

Qui vediamo una Laura Chiatti in versione sexy con un vestito bianco e nero, calze super velate e stivalone con tacco a spillo. Una vera bomba, ma la giarrettiera, seppur per scherzo, così la indossano solo le ballerine di Burlesque.

Impostazioni privacy