Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: e se fosse un grosso errore?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno finalmente ritrovato l’amore ma alcuni dettagli non ci fanno ben sperare.

Sembrava non dovesse arrivare mai, invece, il momento tanto atteso dai fan è finalmente qui. Adesso ne abbiamo ufficialmente la conferma.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez copertina
Foto da @stefano_e_belen

Da quanto tempo aspettavamo questo momento. La fiamma si è finalmente riaccesa tra i due ed è più viva che mai. Ma quante ne hanno passate in questi anni e quante ce ne hanno fatte vedere?

Tra presunti tradimenti, nuovi flirt e nuovi figli, ora la coppia scoppiata si è ritrovata e da quello che abbiamo visto finora, nessuno sembra mettergli il bastone fra le ruote.

Stefano e Belen si sono conosciuti ormai diversi anni fa. Celebre il momento in cui la coppia si è esibita ad Amici di Maria De Filippi, dove De Martino lavorava come ballerino professionista. Esibizione che non ha fatto altro che alimentare ulteriori voci che stavano già girando da diverso tempo.

Poco dopo, infatti, la coppia è venuta allo scoperto e nel 2013 hanno coronato il loro sogno d’amore, convolando a nozze presso l’Abbazia di Santo Spirito, situata in un piccolo comune vicino al Lago Maggiore.

Nel frattempo, Belen e Stefano hanno accolto anche il loro primo figlio, Santiago, nato nel 2013, ma la loro storia, almeno la prima volta, finisce alcuni anni più tardi. In questo periodo di separazione, entrambi sono andati avanti con le loro vite.

Addirittura Belen ha accolto anche un’altra figlia, Luna Marì, avuta dalla relazione con il parrucchiere ed influencer Antonino Spinalbese. La relazione però, si è conclusa prima di Natale, giusto in tempo per De Martino di riavvicinarsi alla sua vecchia fiamma.

Ora i due sembrano più affiatati che mai e come biasimarli? Ne hanno passare veramente delle belle. Ma siamo sicuri che questa storia durerà? Ci sono alcuni particolari che ci suggeriscono il contrario.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, questa volta durerà?

Anche una oppia come la loro, a volte, può commettere qualche errore di stile. Scopriamoli insieme.

Stefano e Belen sfilata Atelier Emé
Foto da @belen.stefano.official

In occasione della sfilata di Atelier Emé, Belen e Stefano si sono presentati con un look che non convince fino in fondo. Il monocolore ogni tanto ci sta, ma questa volta si è esagerato, per non parlare del mini dress della conduttrice, troppo semplice per una showgirl del suo calibro. Se si pensa che molti dei suoi look sono stati memorabili, con questo non c’è paragone.

ballerino Amici e showgirl
Foto da @belen.stefano.official

A volte il contrasto è quello che ci vuole, ma questa volta la coppia non ha azzeccato il look. Una banalissima t-shirt bianca per lui e un tubino ultra sexy per lei. Qualcuno, a quanto pare, non ha indovinato il corretto dress code di quella serata.

ballerino e conduttrice Le Iene
Foto da @stefanoebelen

In compagnia del loro bimbo Santiago, la coppia ritrovata posa felicemente in riva al mare ma con quali outfit? L’abbigliamento sportivo ci sta, ma la canotta dell’Adidas della Rodriguez non le si addice minimamente. Come se non bastasse, De Martino ha deciso di abbinarci una t-shirt dalla fantasia fin troppo bizzarra. Nulla da fare, riprovate cari ragazzi, magari la prossima volta sarete più fortunati.

Belen e Stefano
Foto da @belen_e_stefano_love

Niente in contrario con un look casual, che ogni tanto non guasta. Però stavolta la showgirl ha esagerato. Se l’outfit dell’ex ballerino sembra troppo blando, quello della conduttrice è fin troppo particolare. Sarà la linea della t-shirt, sarà il suo colore, ma non ci siamo proprio.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez red carpet
Foto da @stefano_e_belen

Un look decisamente elegante, soprattutto quello di De Martino. Ma Belen, cosa si è messa addosso? Siamo ormai abituati a vederla con degli outfit mozzafiato e super sensuali, ma questo è a dir poco orribile. Sia la tonalità che la fantasia sono assolutamente da dimenticare.

Impostazioni privacy