Chiara Ferragni prima dell’intervento di Fedez: che prova di carattere!

Chiara Ferragni non ha lasciato nemmeno per un secondo il marito Fedez, che ha scoperto di avere un tumore e ha dovuto subire un lungo intervento. La settimana dopo aver saputo della malattia del marito, la bella influencer ci ha sorpreso non poco

Chiara Ferragni una moglie perfetta, al fianco del suo Fedez gli ha dato tutta la forza di cui aveva bisogno in un momento tanto drammatico, dobbiamo dirlo: ci ha davvero spiazzati.

Ferragni prima intervento Fedez
Foto da Instagram @fedez

Sebbene si sia pensato che la favola di Chiara Ferragni con Fedez sia finita, la coppia in questo momento si è mostrata più unita e innamorata che mai. “In salute e malattia”, recita il giuramento di un matrimonio e anche per i Ferragnez possiamo dire che è stato così. L’influencer poi no ha mai mostrato un cedimento, nemmeno nei look, impeccabile come sempre.

Chiara Ferragni prima dell’intervento di Fedez è riuscita a mostrarsi così: ha dell’incredibile

Chiara Ferragni, anche quando il dolore più grande ha colpito la sua famiglia, è riuscita a mantenere i nervi saldi e a trovare la forza di stare al fianco del marito, anche i suoi look lo dimostrano.

chaira ferragni jeans e tshirt
Foto da Instagram @chiaraferragni

Ed ecco Chiara Ferragni, bellissima come sempre, a pochi giorni dall’intervento di Fedez in casa sua a Milano durante la festa di compleanno di Leone. Sebbene l’accenno di sorriso mostra una certa preoccupazione, l’outfit semplice e candido – jeans e t-shirt del suo brand – trasmettono una certa pacatezza. Make up leggero e capelli sistemati, un outfit da vera mammina.

chiara ferragni dolcevita viola
Foto da Instagram @chiaraferragni

Qui Chiara Ferragni e Fedez si sono andati a mangiare un gelato, un momento di svago prima della giornata importante che hanno dovuto vivere. Il look dell’influencer è semplice, ma comunque curato. Jeans stracciato, un dolcevita blu elettrico, sneakers nike con tinte chiare e borsa Louis Vouitton abbinata rosa, che dire fine e trendy.

cappotto cammello chiara ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni e Fedez si fotografano prima di dirigersi in ospedale: lui in tuta nera e lei grigia. Hanno preferito un outfit chiaramente comodo, ma il dettaglio dell’influencer dimostra come sia una vera regina di stile: il cappotto cammello over size con la borsa rosa sono le chicche di un outfit che non appare lasciato al caso.

chiara ferragni con giacca a quadri
Foto da Instagram @chiaraferragni

Qui l’influencer e il marito sono con il piccolo Leone al Bar. Anche qui Chiara si è mostrata acqua e sapone, la giacca a quadroni blu e nera è la dimostrazione che il casual premia sempre.

chiara ferragni festa compleanno leone
Foto da Instagram @chiaraferragni

Infine ecco un ritratto di famiglia prima del ricovero di Fedez all’ospedale San Raffaele di Milano. Uno scatto che immortala un momento felice, una delle torte con le candeline spente da Leone. Il quadretto è perfetto, la piccola Vittoria ha una tutina Nike molto trendy, mamma Chiara un felpone grigio. Leone un t-shirt Marvele e Fedez una felpa nera. Unici anche nella semplicità.

Impostazioni privacy