Seno piccolo? Il segreto per valorizzarlo e diventare una bomba sexy

Hai il seno piccolo e vuoi assolutamente valorizzarlo? Guardi con invidia le amiche che hanno una taglia abbondante? Non preoccuparti con alcuni segreti nel look sarai una vera bomba sexy, anche se non hai un decolleté prosperoso

Chi ha detto che avere il seno piccolo è un problema? Come prima cosa è segno di grande eleganza, poi non è detto che non si possa essere sexy con una taglia di decolleté piccola, basterà avere alcuni accorgimenti nel look e il gioco è fatto.

abiti per valorizzare seno piccolo
Foto da Canva e da Instagram @chiaraferragni

Vestirsi con i giusti outfit quando si ha un seno piccolo richiede una certe attenzione, ci sono poi alcuni indumenti che chiaramente sono maggiormente suggeriti rispetto ad altri. Il motivo? Ci sono una serie di capi che con la giusta scollatura renderanno il vostro decolleté un ero incanto. Scopriamo quali sono.

Il segreto per valorizzare il seno piccolo è tutto nella scollatura

Un esempio di seno piccolo è sicuramente quello di Chiara Ferragni, l’influencer una taglia ridotta e riesce comunque ad essere molto sexy quando si veste, dimostrazione che è tutta una questione di capi indossati ed ‘effetto ottico’.

body nero corpetto scollo a cuore
Foto da sito Shein

Dunque se si ha il seno piccolo, ben vengano corpetti di ogni genere e scollatura. Si tratta di un capo che andando a stringere vita e seno, creerà quell’effetto push-up da far girare la testa. Sicuramente la scollatura a cuore è la più indicata per chi non ha un decolleté abbondante, quella spaccatura è ciò che ci vuole essere sexy.

Non solo, quando si ha il seno piccolo si ha una grande fortuna, si può evitare di usare il reggiseno e quest’aspetto, di per sé, già renderebbe sexy ogni look. Ma immaginiamo un body in seta e pizzo un po’ scollato senza biancheria intima, l’effetto ottico sebbene non sarà quello di un decolleté abbondante sarà da perdere il fianco.

Tra le scollature, oltre quella a cuore – che come abbiamo visto è la migliore – ce ne sono tante altre. Quest’anno sono molto di tendenza top che hanno dei veri e propri buchi tra un seno e l’altro, disegni geometrici, gocce e chi più ne ha più ne metta. Qualcosa che forse chi ha una quarta di reggiseno non può immaginare di indossare, ma chi invece si mantiene tra una prima e una seconda, può  metterla e valorizzare in questa maniera il proprio decolleté. Per tanti capi indicati per chi ha questo numero di taglia, ce ne sono altri da ‘evitare come la peste’. Vediamoli.

top corpetto scollo a cuore rosa
Foto da sito Shein

Se si ha un seno piccolo, infatti, devono essere assolutamente bannati dal vostro armadio top o magliette con scolli a V larghi e morbidi, l’effetto sarà che manca qualcosa sotto la maglietta. Così come la scollatura a barca non è il massimo, darà un effetto ‘ballerino’ che non è il massimo. Insomma

Impostazioni privacy