Come vestirsi se si ha un seno piccolo? Gli outfit perfetti per valorizzarlo

Hai il seno piccolo e non sai mai come vestirti? Ci pensiamo noi a darti alcuni consigli per valorizzare quello che, può sembrare un difetto, ma non lo è affatto.

Il décolleté è sicuramente un punto che ogni donna vuole valorizzare al meglio delle proprie possibilità. Tutte ce ne lamentiamo, perché non è molto grande o abbastanza sodo, insomma, perché non è mai come vorremmo. Ma in ogni caso il giusto outfit può valorizzare il nostro seno comunque esso sia. Scopriamo come.

come vestirsi seno piccolo
Foto da Canva

Sono davvero tantissime le star che non hanno un décolleté molto prosperoso ma le dive hanno imparato a fare di quello che può sembrare un punto debole un vero e proprio punto di forza. Kendall Jenner ad esempio adora indossare abiti trasparenti in cui può mostrare le perfette dimensioni del proprio seno.

Dalle nostre parti, ci ha pensato Chiara Ferragni a rivoluzionare look e guardaroba per fare sfoggio delle proprie forme delicate. Non è certo un caso se il marito, Fedez, adora chiamarla “tettine”.

E noi, che cosa possiamo fare? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: FISICO A CLESSIDRA, 3 MUST HAVE

Seno piccolo, come renderlo un punto di forza con questi outfit

Forse non ci pensiamo spesso ma ci sono degli outfit che riescono non solo a valorizzare una taglia piccolina, ma che sono proprio opportuni solo per chi non può vantare un seno troppo generoso.

Vediamoli insieme.

Vestirsi con seno piccolo
Fonte Twitter

Partiamo da un vero e proprio classico della seduzione: la scollatura profonda. Un abito da sera elegante, con una scollatura molto accentuata, non è certo da tutte. Solo le donne che non hanno un seno molto grande possono permettersi un tipo di scollatura così generosa.

Risulterebbe volgare infatti mostrare un décolleté prosperoso sotto l’ambito, senza contare poi che l’incidente sexy sarebbe costantemente dietro l’angolo.

Ce lo insegna benissimo Charlize Theron con il vestito rosso fuoco dalla scollatura super generosa che potete ammirare qua sopra.

Anche Kendall Jenner non ha certo un seno dalle misure generose. La modella di Victoria’s Secret adora valorizzarlo con trasparenze e crop top. L’effetto seduzione è davvero unico e spesso è molto più bello da vedere e mostrare un seno piccolo che uno più generoso, ma non molto tonico.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni in top armatura d’oro è la donna dell’anno: chi ha creato questo capo?

Come vestirsi con seno piccolo
Fonte Instagram

Esistono altri trucchetti che permettono di valorizzare, o nascondere all’occorrenza, un seno piccolo. Ad esempio possiamo indossare maglioni oversize o optare per abiti cut-out, modello di gran tendenza.

In questo tipo di outfit tagli e buchi vengono studiati e elaborati sul vestito per valorizzare il seno piccolo e rendere un punto di forza quello che sembrava un difetto.

Che cosa ne pensi allora, il seno piccolo è un problema o un’opportunità?

Impostazioni privacy