Lady Gaga brilla di luce propria ai SAG Awards 22: quel vestito stende tutti

Dopo “House of Gucci”, Lady Gaga ha imparato proprio tanto in fatto di stile: l’abito che ha indossato ai SAG Awards 22 lo dimostra appieno

Anche per questo 2022, come ogni anno, si sono svolti i celebri SAG Awards a Santa Monica, famosa ricorrenza dove attori e attrici che si sono distinti per bravura e talento nel mondo del cinema vengono premiati con importanti riconoscimenti.In molti hanno varcato il noto Red Carpet e attirato l’attenzione di pubblico e fotografi, ma oggettivamente, i riflettori quest’anno erano rivolti tutti sulla meravigliosa Lady Gaga.

abito lady gaga armani
Foto da Canva e Instagram @ladygaga

La pop star di fama internazionale, infatti, ha letteralmente rubato la scena dell’evento, a cui ha presenziato in compagnia dell’amico e collega Jared Leto. Avendo preso parte agli Awards per l’interpretazione di Patrizia Reggiani nella pellicola House of Gucci, l’attrice non poteva che sfoggiare una mise all’altezza delle aspettative. E noi possiamo dire che le ha addirittura superate: ti parliamo un po’ del suo abito.

Lady Gaga, tutto sull’abito che ha illuminato i SAG Awards 22

Per l’occasione, la pop star ha scelto letteralmente di “brillare” e non solo di luce propria. Difatti, si è affidata al brand Armani Privè, che l’ha valorizzata a dovere con un prezioso abito gioiello (se vuoi vedere un altro esempio di abito di questo tipo, clicca qui). Scorri in basso per conoscere tutti i dettagli dell’incredibile mise della cantante.

abito lady gaga set awards
Foto da Instagram @ladygaga

La sofisticata mise della cantante, come già anticipato, è stata curata da Armani Privè e si compone di un candido abito bianco dal taglio a sirena, che scivolava sulla silhouette con incredibile compostezza (per conoscere un’altra mise della cantante, clicca qui).

Ill vestito poi, si apre all’altezza del décolleté e mostra un prezioso e brillante bustier gioiello, che le cinge il seno con raffinata eleganza, senza sembrare mai troppo o fuori luogo. Un outfit di classe, studiato a regola d’arte per l’occasione e che solo una star del calibro di Lady Gaga poteva indossare al meglio e senza esagerazioni.

lady gaga makeup set awards
Foto da Instagram @ladygaga

Una parte fondamentale che completa il look della cantante con memorabile eleganza sono i gioielli. Per l’occasione, ha scelto di affidarsi al noto brand Tiffany&Co, in particolare, alla linea Blue Book.

Al collo, ha sfoggiato un collier in oro dal valore inestimabile, un capolavoro che solo una professionista del suo calibro avrebbe potuto indossare con tanta grazia. Alla vistosa collana ha abbinato degli orecchini a goccia e un anello, il tutto adornati da brillanti diamanti.

Infine, qualche info per quanto riguarda trucco e parrucco scelti dalla cantante per l’evento. I capelli erano sciolti con delle lievi onde e riga molto laterale, il trucco, invece, molto delicato. Ha scelto, infatti, di presentarsi con un ombretto bianco, a richiamo dell’abito e una riga da eye-liner molto spessa e definita.

Impostazioni privacy