Lady Gaga, zeppe e trasparenze in viola: l’abito fa la storia della moda

Lady Gaga è arrivata nelle sale di House of Gucci a Londra con un outfit estroso e memorabile. L’occasione è quella della premiere del film in Gran Bretagna.

Assolutamente divina la popstar incanta tutti con un abito viola e gioielli che mettono in risalto il suo estro e quello del personaggio che interpreta nel film. Sempre lei, Lady Gaga, che ci lascia a bocca aperta a ogni apparizione.

Lady Gaga
Foto Instagram

Lady Gaga, Patrizia Reggiani ovvero la moglie di Maurizio Gucci, nella pellicola presentata a Londra, fa faville con un look che è destinato a rimanere nella storia della moda.

La popstar si è presentata sul red carpet di viola vestita con un abito che non dimenticheremo facilmente. Un vestito asimmetrico, firmato Gucci, e parte della collezione Pre Fall 2022.

LEGGI ANCHE: Amy Winehouse: l’ultimo suo abito con il quale ci ha lasciati

Lady Gaga incanta con l’abito viola asimmetrico di Gucci: i dettagli del look

L’abito nel dettaglio è composto da plissè. Ha un taglio netto a mantello e tulle nero sulle gambe. Sulle braccia, a completare l’intero look andato in scena anche in passerella, guanti in tulle nero ricoperti di cristalli colorati. Significativi anche gli autoreggenti a rete.

Un look degno di una star dal calibro di Lady Gaga che ha fatto parlare davvero tutti.

Lady Gaga
Foto Instagram

L’unica differenza, tra il look scelto dalla popstar e quello andato in passerella, sta nella scelta delle scarpe. In questo la diva ha messo il suo tocco eccentrico.

Lady Gaga ha sfilato sul red carpet londinese con stivaletti dal platform consistente e con tanti strass, del marchio Pleaser. A corredo dell’outfit i meravigliosi gioielli della linea Tiffany. Questi sono indossati in maniera studiata. Bracciali, orecchini e collier sono abbinati in maniera perfetta.

LEGGI ANCHE: 3 segni zodiacali dovrebbero stare attenti alle proprie scarpe, potrebbero far davvero male

Lady Gaga
Foto Instagram

Insomma Lady Gaga ha scelto un look che ha fatto davvero la notizia del giorno. Così eccentrico e particolare da far passare in secondo piano la presentazione del film.

Come non avrebbe potuto del resto? Tutto quello che la cantante e attrice ha indossato era minuziosamente composto come a incorniciare una vera e propria icona.

Il film, House of Gucci, debutterò nei cinema il prossimo 24 novembre. Siamo ora tutti curiosi di vedere se i look della protagonista della pellicola saranno altrettanto estrosi. Che dite?

Impostazioni privacy