Pantapalazzo Zara a partire da 20 euro: i migliori per la primavera

I pantapalazzo si colorano per questa primavera 2022 e Zara come sempre ci offre modelli di grande tendenza, eleganti e fashion a prezzi davvero low cost. Vediamo le proposte del brand spagnolo a partire da 20 euro

I pantapalazzo per questa primavera 2022 di Zara sono un vero incanto per i nostri occhi, i modelli con le tinte più di tendenza per la prossima stagione, fashion e perfetti per ogni genere di look. Non possiamo assolutamente fare a meno di averne uno nell’armadio.

pantapalazzo zara primavera
Foto da Zara (Collage Canva)

Dopo aver visto i vestiti lunghi per questa Primavera di Zara, scopriamo i modelli più belli di pantalazzo a prezzi vantaggiosi. Chiaramente ci sono diversi capi, dalla linea più larga a quella meno larga, in lino o cotone e poi di molteplici tonalità. Come sempre, bisogna solo scegliere quello che più si confà al proprio look.

I modelli pantapalazzo di Zara per questa primavera a partire da 20 euro: la scelta per il look giusto

Dunque, bisogna solo comprendere quale è il modello che più piace e la tinta che più si desidera, anche se dopo aver visto i vari pantapalazzo che Zara propone questa primavera ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta.

pantapalazzo rosa primavera zara
Foto da sito Zara

Ecco un modello di pantapalazzo rosa a vita alta con pince anteriori. La linea è molto elegante e professionale, per cui questo capo si adatta sia a un look più formale che a qualcosa di più casual con un differente abbinamento. La tinta è poi in tendenza con la moda di questa primavera. Perfetto con un paio di scarpe con il tacco ma anche con un paio di sneakers, il prezzo è di 39.95 euro.

pantapalazzo giallo primavera zara
Foto da sito Zara

C’è poi questo modello diverso da quello canonico, giallo canarino e un po’ più corto rispetto alla gamba lunga. In 100 % cotone, ha la vita con elastico e la possibilità di utilizzare una cintura, da legare, della stessa tinta e dello stesso materiale. Perfetto anche con un paio di sandali con il tacco o delle più semplici ballerine. Il prezzo è di 19.95 euro.

pantapalazzo verde mela zara primavera
Foto da sito Zara

C’è poi il pantapalazzo verde mela dalla linea molto morbida. A vita alta ed elasticizzata, ha tasche anteriori e il dettaglio delle impunture in evidenza. La gamba è molto larga per questo si tratta di un paio di pantaloni perfetti con un paio di tacchi alti, se invece lo si desidera si può scegliere un sandalo basso che è sempre molto elegante. Il prezzo è di 45,95 euro.

pantapalazzo zara ghiaccio primavera
Foto da sito Zara

Questo, invece, è un altro modello più classico. Di una tinta che mixa il grigio ghiaccio al tortora chiaro, è a vita alta con chiusura frontale e porta il filetto sulla parte posteriore. Perfetto con una camicia bianca per un outfit da vera professionista. Il prezzo è di 32,95 euro.

pantapalazzo primavera beige scuro zara
Foto da sito Zara

Infine c’è il pantapalazzo in lino beige scuro, un vero jolly da avere nell’armadio. Dalla gamba larga e a vita alta, ha le classiche pinces anteriori. Perfetto per un look diurno ma anche per una serata speciale, montato ad esempio con il nero: sandalo con tacco e top in seta. Il prezzo è di 45,95 euro.

Impostazioni privacy